fbpx
NewsVideogiochi

Gli sviluppatori di Marvel’s Avengers confermano l’arrivo di Spider-Man

Quando arriverà precisamente l'Uomo Ragno?

Spider-Man è diventato oggetto di polemiche quando Square Enix e PlayStation hanno annunciato che sarebbe stato aggiunto solo alle versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 di Marvel’s Avengers, lasciando i giocatori PC e Xbox senza il più popolare eroe Marvel. Scopriamo insieme come si sta evolvendo la situazione.

Spider-Man in arrivo su Marvel’s Avengers

marvels-spider-man-tech-rincess

All’epoca, gli sviluppatori dissero che Spider-Man sarebbe stato aggiunto gratuitamente a Marvel’s Avengers all’inizio del 2021. Questo non è successo, naturalmente. Il motivo è che Crystal Dynamics ha cercato freneticamente di aggiungere più contenuti al gioco dopo un lancio deludente ed era quindi occupata.

Non abbiamo sentito ulteriori informazioni a riguardo. La situazione però è cambiata dopo che il Senior Designer, Scott Waltersche, ha condiviso con Screen Rant delle importanti informazioni.

Rant ha rivelato: “In termini di ciò che possiamo dire ora, abbiamo sempre programmato e cercato di far uscire Spider-Man nel 2021 per i possessori di PlayStation. Questo è ancora sulla buona strada, quindi avremo altri annunci più avanti nel corso dell’anno.”

Sembra che Spider-Man sia ancora in programma per il 2021, quindi. Nel frattempo, i fan di Marvel’s Avengers oggi ricevono l’espansione gratuita War for Wakanda. L’espansione introduce Black Panther, due nuovi cattivi, un ambiente nuovo di zecca da esplorare, nuovi nemici, l’avamposto Birnin Zana, nuove missioni solo o multiplayer Drop Zone e Threat Sector e molto altro ancora.

Se vi state chiedendo come sarà l’aggiunta di Spider-Man al gioco, ecco una panoramica fornita insieme all’annuncio originale.

Quando l’Uomo Ragno arriverà nella nostra scuderia di eroi, segneremo il suo debutto con un evento di gioco che lo introdurrà nel vasto mondo dei Marvel’s Avengers. L’evento è composto da una serie di sfide uniche che l’eroe dovrà affrontare, mettendo alla prova le sue abilità e ottenendo alcuni risultati entusiasmanti. Come il resto dei nostri eroi in Marvel’s Avengers, offriremo molteplici abiti cosmetici e opzioni di esperienza di gioco.

Per rimanere sempre aggiornati, potete consultare il sito ufficiale.

Marvel's Avengers PS4 - PlayStation 4 [Edizione EU]
  • Sblocca potenti abilità e nuovi equipaggiamenti per costruire la tua versione ideale della terra
  • Marvel's Avengers è una versione unica di questi iconici Super eroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black...
Source
WCCTech

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button