fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Sam Raimi vorrebbe un quarto film di Spider-Man con Tobey Maguire

Il regista della trilogia originale di Spider-Man, Sam Raimi, ha parlato della possibilità di un quarto film con protagonista Tobey Maguire. Quest’ultimo è infatti apparso in No Way Home, rinnovando l’interesse da parte dei fan verso l’universo di Raimi. Il regista ha lavorato al primo film del franchise nel 2002, per poi dirigere anche i due sequel successivi. Intervistato da Rolling Stone in merito ad un potenziale quarto film ha dichiarato: “se ci fosse una grande storia…perchè no. Ciò che mi frena oggi sono le stesse cose che mi frenarono all’epoca: Tobey vuole farlo? C’è un arco emotivo per lui? C’è un cattivo degno?’ Queste sono solo alcune delle domande a cui bisognerebbe rispondere. Se ci fosse una risposta a queste domande allora si, mi piacerebbe”.

Un nuovo Spider-Man di Sam Raimi era previsto nel 2012

In realtà le lavorazioni al quarto film di Spider-Man di Tobey Maguire erano iniziate nel 2012, prima che venissero sospese per lasciare spazio alla saga con Andrew Garfield. Spiegando la cancellazione nel 2013, Raimi dichiarò: “Avevamo delle scadenze e non riuscivo a far funzionare la storia come volevo. Spider-Man 3 mi aveva lasciato molto scontento, e volevo rimediare a tutti i costi. Non sono riuscito a mettere insieme la sceneggiatura in tempo, a causa delle mie stesse mancanze, e ho detto alla Sony: ‘Non voglio fare un film che non sia all’altezza, quindi penso che non dovremmo farlo e basta. Procedete pure con il reboot che avevate in programma”. 

Parlando con Rolling Stone di quel quarto film che mai venne prodotto, Raimi ha anche confermato che c’erano piani per presentare Bruce Campbell nei panni di Mysterio e che la pellicola avrebbe visto il debutto al cinema di Kraven The Hunter.

Nel frattempo dopodomani – 4 maggio – uscirà nelle sale italiane il nuovo film di Raimi: Doctor Strange nel Multiverso della Follia. La pellicola riprende gli avvenimenti immediatamente successivi a No Way Home e vede come protagonista Benedict Cumberbatch nei panni di Dr. Stephen Strange.

Offerta
Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Br)
  • Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Br)
  • blu_ray
  • Dunst

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button