È arrivata pochi giorni fa una notizia che farà sicuramente piacere a tutti coloro che amano ancora stampare le proprie fotografie. HP, la nota azienda americana operante nel settore dell’informatica di consumo, ha infatti annunciato l’arrivo anche in Italia della Sprocket New Edition, nuovissima versione della apprezzata stampante fotografica portatile della compagnia.
Anche in Italia la Sprocket New Edition
Cosa comporta questa “nuova edizione“? Innanzitutto la periferica ha avuto un completo resyling, presentando quindi un design nuovo. La qualità di stampa è stata inoltre migliorata sensibilmente e verranno introdotte sul mercato italiano tre nuove colorazioni: Luna Pearl, Noir e Blush. Oltre a ciò, la Sprocket New Edition è dotata anche di altre caratteristiche innovative.
Prima fra tutti, la funzionalità di Stampa Social, che permette a tre persone contemporaneamente di utilizzare lo stesso dispositivo. Il processo è semplicissimo, basta solo connettersi, selezionare la foto e stampare. Tramite la Realtà Aumentata inoltre è possibile vedere la coda e lo stato della stampa, prima commistione di questo tipo tra fisico e digitale.
Infine, tramite l’app di Sprocket sarà possibile creare album fotografici condivisi. Questo permetterà a tutti di rivivere i propri momenti speciali, grazie alle tante foto scattate e stampate con il dispositivo.
La HP Sprocket New Edition sarà disponibile in Italia a partire da novembre 2018. Per maggiori informazioni sulla disponibiltà, i prezzi e sugli altri prodotti HP, vi rimandiamo al sito ufficiale.