fbpx
CulturaNewsSerie TV

“Luce verde”: la seconda stagione di Squid Game è realtà

Netflix ha dato il via libera: la seconda stagione di Squid Game sta per arrivare

Squid Game 2 si farà. Sì, cari lettori, avete sentito bene: Netflix ha finalmente confermato il nuovo capitolo della famosa serie TV sudcoreana che ha conquistato la piattaforma streaming lo scorso settembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Netflix conferma Squid Game 2

Netflix ha annunciato domenica che la popolarissima serie sudcoreana ha ottenuto il via libera per una seconda stagione. “E ora, Gi-hun ritorna”, ha dichiarato il regista, scrittore e produttore esecutivo Hwang Dong-hyuk in una lettera ai fan. “Il ritorno di The Front Man. La seconda stagione sta arrivando”.

Squid Game è un dramma fittizio sudcoreano che ha debuttato a settembre 2021, conquistando letteralmente la piattaforma streaming. Nella serie TV troviamo numerosi concorrenti che hanno un disperato bisogno di soldi: per rimediare ai loro debiti, accettano di partecipare ad alcuni giochi mortali per bambini per ricevere, in cambio, un enorme premio in denaro.

In una lettera pubblicata su Instagram, il regista Hwang ha anche parlato di nuovi personaggi ed eventuali sviluppi della seconda stagione. “L’uomo in giacca e cravatta con il ddakji potrebbe tornare”, ha scritto, riferendosi al misterioso venditore che recluta giocatori disperati per il game show, qui interpretato dal famoso attore Gong Yoo.

Nella lettera il regista parlava anche che agli spettatori verrà presentato Cheol-su, il “fidanzato” della famigerata bambola animatronica dello show, Young-hee.

A ottobre Netflix ha dichiarato alla CNN che Squid Game è stata la “serie più grande di sempre al lancio” per l’azienda. È la prima serie coreana della piattaforma a raggiungere il primo posto negli Stati Uniti, attirando 1,65 miliardi di ore di visione nei 28 giorni successivi all’uscita. Per concludere, il regista ha dichiarato:

Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game, che ha debuttato l’anno scorso. Ma ci sono voluti 12 giorni perché Squid Game diventasse la serie più popolare di sempre.

Vi ricordiamo che la prima stagione di Squid Game è attualmente disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix.

Offerta
Funko 64799 POP TV: Squid Game- Red Soldier (Mask)
  • Funko 64799 POP TV: Squid Game- Red Soldier (Mask)
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9.5 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
Source
CNN

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button