Site icon Techprincess

Squid Game: le riprese della Stagione 2 cominceranno in estate

Squid Game: le riprese della Stagione 2 cominceranno in estate thumbnail

L’attore Lee Jung-jae, che in Squid Game ha interpretato il protagonista Seong Gi-hun, ha fatto sapere che le riprese della Stagione 2 inizieranno in estate. L’acclamato sequel della serie coreana sarà distribuito su Netflix in una data non ancora annunciata.

Le riprese di Squid Game 2 potrebbero durare più di 10 mesi

Leggi anche la nostra recensione sulla serie TV del momento: The Last of Us

Lee, che ha riferito la notizia nel corso di un’intervista ai microfoni di Ilgan Sports, ha inoltre fatto sapere che le riprese potrebbero durare anche un anno. L’attore ha infatti ammesso che le riprese della prima stagione sono durate circa 10 mesi, rallentate anche dalla pandemia. “La Stagione 2 sarà molto più imponente, quindi probabilmente ci vorrà più tempo per completarla”, ha dichiarato Lee Jung-jae. 

Nella medesima intervista l’attore ha suggerito che il personaggio di Front Man (interpretato da Lee Byung Hun), misterioso antagonista della prima stagione, potrebbe ricoprire un ruolo centrale nella narrazione della seconda stagione.

A giugno 2022, in una lettera pubblicata su Instagram, il regista Hwang aveva parlato di nuovi personaggi ed eventuali sviluppi della seconda stagione. “L’uomo in giacca e cravatta con il ddakji potrebbe tornare”, aveva scritto, riferendosi al misterioso uomo che recluta giocatori disperati per il game show, qui interpretato dall’attore Gong Yoo.

Nella lettera il regista parlava anche che agli spettatori verrà presentato Cheol-su, il “fidanzato” della famigerata bambola animatronica dello show, Young-hee.

Exit mobile version