Site icon Techprincess

Stan Lee’s Alliances: un gioco di luce in arrivo in esclusiva su Audible

Audible, società Amazon leader nell’audio entertainment di qualità, sta per lanciare una delle ultime opere prodotte da Stan Lee. La storia, co‐creata da Lee, Luke Liebermann e Ryan Silbert e narrata dalla voce inconfondibile di Francesco Pannofino, sarà disponibile solo su Audible in versione audio a partire da giovedì 27 giugno.

Stan Lee’s Alliances

Stan Lee, creatore dei più famosi super eroi che hanno appassionato milioni di lettori e spettatori degli ultimi 50 anni regala ai suoi fan un’ultima imperdibile avventura. Letta dalla voce di Francesco Pannofino, che, da narratore dei 7 titoli della serie di Harry Potter, ha raccolto giudizi unanimi eccezionali da parte degli ascoltatori Audible, Stan Lee’s Alliances: un gioco di luce racconta le origini di una nuova generazione di supereroi, protagonisti di un mondo tecnocentrico, altamente connesso, alle prese con l’eterna lotta tra be e il male.

La storia

È la storia di una misteriosa giovane, Nia, il cui destino si intreccia con quello di un apparentemente ordinario adolescente del Midwest americano, Cameron Ackerson, la cui ricerca della celebrità su YouTube lo porta nel cuore del triangolo dei Grandi Laghi, dove riceve il potere di “vedere” e “sentire” una nuova realtà. Mentre il loro rapporto si approfondisce, Nia e Cameron cospirano per creare un universo online più giusto, dispensando giustizia grande e piccola, ma finiscono per imbattersi in una oscura organizzazione chiamata OPTIC, che li insegue per i suoi scopi nefasti. Nel frattempo, emerge una minaccia di proporzioni galattiche, che mette in pericolo l’esistenza stessa dell’umanità sfruttando il nostro desiderio individuale di connetterci come il mezzo stesso per distruggerci. Possono Nia, Cameron e Juaquo (il migliore amico di Cameron) salvarci dalla nostra rovina collettiva?

L’anteprima

Stan Lee’s Alliances: un gioco di luce è stato presentato in anteprima nel corso di un evento esclusivo tenutosi ieri sera, lunedì 24 giugno, alla presenza di oltre 50 partecipanti del panorama stampa entertainment, influencer amanti dell’universo di Stan Lee e fan curiosi di scoprire l’ultimo regalo lasciato dal padre dei fumetti.

Il titolo si unisce al già ricco catalogo Audible che conta, ad oggi, oltre 50.000 titoli e 200.000 ore  di ascolto, a completa disposizione di tutti i lettori amanti del mondo dell’entertainment e dell’immaginazione, affamati di nuovi contenuti, desiderosi di più tempo per ascoltare, imparare   e divertirsi.

Audible premium

Un servizio premium e completamente digitale, anche offline, proposto agli utenti con una conveniente offerta “all you can listen”: un abbonamento mensile al costo di 9,99 €, gratis per i primi 30 giorni di utilizzo e con accesso illimitato all’intero catalogo. L’iscrizione è molto semplice: basta scaricare l’app o andare sul sito Audible.it e creare il proprio account, oppure utilizzare quello Amazon. Gli utenti che si abbonano potranno scaricare migliaia di contenuti audio senza interruzioni pubblicitarie, scaricabili e ascoltabili anche offline tramite i loro dispositivi mobile o tablet: in auto o sui mezzi pubblici, facendo sport, cucinando o intrattenendo i bambini  durante un lungo viaggio in macchina o prima di dormire.

Exit mobile version