fbpx
News

Francesco Pannofino vi racconta le avventure di Harry Potter su Audible

TOP AUTHOR

Se avete adorato Harry Potter, ho ottime notizie per voi. Il primo capitolo della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale, è sbarcato ufficialmente su Audible, la piattaforma di Amazon dedicata agli audiolibri.

Boris incontra Harry Potter

A raccontarvi le avventure del maghetto è Francesco Pannofino, il doppiatore che ha prestato la voce a George Clooney, Denzel Washington e Tom Hanks e che ha conquistato il pubblico vestendo i panni di René Ferretti nella serie TV Boris.

Pannofino e la sua voce accompagneranno i fan della serie alla riscoperta della saga scritta da J.K. Rowling ma anche i neofiti e coloro che hanno deciso di avvicinarsi solo ora al fantastico mondo di Hogwarts e dintorni.

E gli altri libri di Harry Potter? I prossimo due dovrebbero arrivare entro la fine dell'anno, mentre per gli ultimi 4 dovremo attendere il 2018.

Ma quanto costa Audible?

Ne approfitto infine per ricordarvi che Audible è gratuito per i primi 30 giorni e vi permette di accedere a circa 12.000 audiolibri, tutti in lingua italiana; al termine del periodo di prova, l'iscrizione si rinnoverà al costo di 9,90 Euro, con la possibilità di recedere in qualsiasi momento.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌀Blackout digitale globale: voli bloccati, borse in tilt e ospedali in difficoltà. Crowdstrike e Microsoft nell’occhio del ciclone
📺Prime Video annuncia un’ondata di novità italiane per il 2024-2025
 
🕹ASUS ROG Ally X, una handheld che può fare anche da secondo PC
 
🖱Abbiamo provato tutti i nuovi prodotti Trust x Gaming: la recensione
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Erika Gherardi

    Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button