fbpx
News

Francesco Pannofino vi racconta le avventure di Harry Potter su Audible

Se avete adorato Harry Potter, ho ottime notizie per voi. Il primo capitolo della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale, è sbarcato ufficialmente su Audible, la piattaforma di Amazon dedicata agli audiolibri.

Boris incontra Harry Potter

A raccontarvi le avventure del maghetto è Francesco Pannofino, il doppiatore che ha prestato la voce a George Clooney, Denzel Washington e Tom Hanks e che ha conquistato il pubblico vestendo i panni di René Ferretti nella serie TV Boris.

Pannofino e la sua voce accompagneranno i fan della serie alla riscoperta della saga scritta da J.K. Rowling ma anche i neofiti e coloro che hanno deciso di avvicinarsi solo ora al fantastico mondo di Hogwarts e dintorni.

E gli altri libri di Harry Potter? I prossimo due dovrebbero arrivare entro la fine dell'anno, mentre per gli ultimi 4 dovremo attendere il 2018.

Ma quanto costa Audible?

Ne approfitto infine per ricordarvi che Audible è gratuito per i primi 30 giorni e vi permette di accedere a circa 12.000 audiolibri, tutti in lingua italiana; al termine del periodo di prova, l'iscrizione si rinnoverà al costo di 9,90 Euro, con la possibilità di recedere in qualsiasi momento.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button