News

Francesco Pannofino vi racconta le avventure di Harry Potter su Audible

Se avete adorato Harry Potter, ho ottime notizie per voi. Il primo capitolo della saga, Harry Potter e la Pietra Filosofale, è sbarcato ufficialmente su Audible, la piattaforma di Amazon dedicata agli audiolibri.

Boris incontra Harry Potter

Harry Potter

A raccontarvi le avventure del maghetto è Francesco Pannofino, il doppiatore che ha prestato la voce a George Clooney, Denzel Washington e Tom Hanks e che ha conquistato il pubblico vestendo i panni di René Ferretti nella serie TV Boris.

Pannofino e la sua voce accompagneranno i fan della serie alla riscoperta della saga scritta da J.K. Rowling ma anche i neofiti e coloro che hanno deciso di avvicinarsi solo ora al fantastico mondo di Hogwarts e dintorni.

E gli altri libri di Harry Potter? I prossimo due dovrebbero arrivare entro la fine dell'anno, mentre per gli ultimi 4 dovremo attendere il 2018.

Ma quanto costa Audible?

Ne approfitto infine per ricordarvi che Audible è gratuito per i primi 30 giorni e vi permette di accedere a circa 12.000 audiolibri, tutti in lingua italiana; al termine del periodo di prova, l'iscrizione si rinnoverà al costo di 9,90 Euro, con la possibilità di recedere in qualsiasi momento.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker