Site icon Techprincess

Star Citizen – Alpha 3.16: è disponibile il nuovo aggiornamento Return to Jumptown

Star Citizen -  Alpha 3.16: è disponibile il nuovo aggiornamento Return to Jumptown thumbnail

L’aggiornamento Return to Jumptown di Star Citizen – Alpha 3.16 introduce miglioramenti al Grav-Lev, la nuova nave Drake Cutlass Steel e molto altro. Ecco tutti i dettagli.

Star Citizen – Alpha 3.16: cosa c’è da sapere su Return to Jumptown

Dal 22 dicembre è possibile usufruire del nuovo aggiornamento di Star Citizen – Alpha 3.16: Return to Jumptown. Insieme alla release arriva anche il nuovissimo evento dinamico chiamato Jumptown 2.0. Quest’ultimo è ispirato all’originale evento PvP preferito dai fan: Jumptown. Le fazioni (criminali e non) di tutto il mondo si riuniscono per ottenere il controllo di una sovrabbondanza di stupefacenti illegali. Aspettati battaglie su larga scala, in location vecchie e nuove, mentre i giocatori si alleano per assicurarsi il carico di droga.

Inoltre, con le patch 3.16.1 di gennaio, i giocatori che preferiscono il PvE potranno esplorare nuove navi abbandonate. Queste offrono trappole da evitare ed enigmi da risolvere, ma anche preziose e interessanti ricompense. 

“Il 2021 è stato un altro anno fantastico per Star Citizen e la nostra fantastica community. Siamo entusiasti di concludere l’anno con un altro evento dinamico esplosivo in Alpha 3.16: Return to Jumptown”, dichiara Chris Roberts,direttore creativo di Star Citizen. “Inoltre, a gennaio, nel 3.16.1, aggiungeremo i cimiteri delle navi abbandonate e i tesori nascosti protetti da trappole mortali”.

Tutte le novità di Return to Jumptown

Ecco alcune delle caratteristiche principali del nuovo aggiornamento:

Offerta
Mini macchina arcade, 240 giochi integrati, giochi arcade...
  • 🕹 Rivivi i classici giochi degli anni '80 in questa mini macchina da gioco arcade retrò portatile che può essere...
  • 🎯 Precaricato con 240 videogiochi a 8 bit divertenti e stimolanti integrati per ore di divertimento.
  • 📺 Schermo LCD a colori da 2,5" per un'esperienza di gioco migliorata.
Exit mobile version