fbpx
Console e PCVideogiochi

Star Citizen – Alpha 3.16: è disponibile il nuovo aggiornamento Return to Jumptown

L’aggiornamento Return to Jumptown di Star Citizen – Alpha 3.16 introduce miglioramenti al Grav-Lev, la nuova nave Drake Cutlass Steel e molto altro. Ecco tutti i dettagli.

Star Citizen – Alpha 3.16: cosa c’è da sapere su Return to Jumptown

Dal 22 dicembre è possibile usufruire del nuovo aggiornamento di Star Citizen – Alpha 3.16: Return to Jumptown. Insieme alla release arriva anche il nuovissimo evento dinamico chiamato Jumptown 2.0. Quest’ultimo è ispirato all’originale evento PvP preferito dai fan: Jumptown. Le fazioni (criminali e non) di tutto il mondo si riuniscono per ottenere il controllo di una sovrabbondanza di stupefacenti illegali. Aspettati battaglie su larga scala, in location vecchie e nuove, mentre i giocatori si alleano per assicurarsi il carico di droga.

Inoltre, con le patch 3.16.1 di gennaio, i giocatori che preferiscono il PvE potranno esplorare nuove navi abbandonate. Queste offrono trappole da evitare ed enigmi da risolvere, ma anche preziose e interessanti ricompense. 

“Il 2021 è stato un altro anno fantastico per Star Citizen e la nostra fantastica community. Siamo entusiasti di concludere l’anno con un altro evento dinamico esplosivo in Alpha 3.16: Return to Jumptown”, dichiara Chris Roberts,direttore creativo di Star Citizen. “Inoltre, a gennaio, nel 3.16.1, aggiungeremo i cimiteri delle navi abbandonate e i tesori nascosti protetti da trappole mortali”.

Tutte le novità di Return to Jumptown

Ecco alcune delle caratteristiche principali del nuovo aggiornamento:

  • Jumptown 2.0: durante questo evento, sia i giocatori onesti che i criminali si sfideranno per il controllo di preziose casse di droga in vari avamposti nel sistema di Stanton.
  • Drake Cutlass Steel: una variante dropship del Drake Cutlass che sostituisce la capacità di carico con spazio per 18 sedili. Utile per trasportare le truppe in prima linea della battaglia, insieme a una varietà di armi, tra cui pistole montate sulla porta, torrette con equipaggio e remote, mitragliatrici balistiche Gatling , ripetitori laser e un potente carico di missili.
  • Rielaborazione fisica grav-lev: le biciclette hover vedranno importanti miglioramenti a seguito di una significativa rielaborazione del modello di volo e di guida per i veicoli grav-lev. Il risultato è una migliore maneggevolezza, stabilità e un’esperienza di gran lunga migliore.
  • Nuove taglie: i cacciatori di taglie possono ora perseguire contratti sopra le caverne su microTech, avamposti su ArcCorp e altro con nuove taglie in tutta Stanton, inclusi obiettivi nascosti su tutti i principali pianeti del sistema.
Offerta
Mini macchina arcade, 240 giochi integrati, giochi arcade...
  • 🕹 Rivivi i classici giochi degli anni '80 in questa mini macchina da gioco arcade retrò portatile che può essere...
  • 🎯 Precaricato con 240 videogiochi a 8 bit divertenti e stimolanti integrati per ore di divertimento.
  • 📺 Schermo LCD a colori da 2,5" per un'esperienza di gioco migliorata.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button