fbpx
News

Arrivano gli NFT di Star Trek: Paramount conferma ufficialmente

Oggi, Paramount Global e RECUR hanno annunciato che Star Trek avrà una collezione digitale di NFT, frutto della partnership pluriennale tra le due compagnie. I fan potranno accedere agli oggetti da collezione digitali di Star Trek a partire dal 9 aprile tramite Paramount.xyz, un portale costruito appositamente per acquistare questi token.

Arrivano gli NFT di Star Trek

Attraverso questa piattaforma incentrata sui fan, Paramount e RECUR hanno creato un ambiente unificato in cui i fan possono acquistare, collezionare e scambiare NFT come oggetti da collezione attraverso il portafoglio di marchi leader di Paramount, tra cui Paramount Pictures, Nickelodeon, Comedy Central, MTV, BET, CBS, Showtime Networks Inc. e altro ancora.

Star Trek è il primo franchise che sarà lanciato sotto forma di NFT e sarà seguito da collezionabili di Nickelodeon e Paramount Pictures. La piattaforma consente ai fan di creare una community, interagire con i colleghi e sbloccare nuove esperienze innovative e interattive con le proprietà e i marchi che amano.

I collezionabili di Star Trek saranno ospitati in “Star Trek Continuum“, un hub esperienziale che rappresenterà lo spazio dedicato a questa prima e stagione di Star Trek NFT. Qui, i fan avranno l’opportunità di possedere un pezzo del loro franchise preferito mentre si imbarcano verso un viaggio completamente nuovo nell’universo di Star Treck.

Black Shark Tastiera Gaming Meccanica RGB, Tastiera Cablata...
  • 【Tastiera Illuminata RGB】 La tastiera meccanica è dotata di retroilluminazione dei tasti e una barra luminosa...
  • 【Interruttori Blu Reattivi】 I classici interruttori meccanici blu forniscono comandi accurati e reattivi dei tasti,...
  • 【N-Key Rollover e Programmabile】 La tastiera da gaming per PC è dotata di 105 tasti conflict-free che garantiscono...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button