Site icon Techprincess

Star Wars: ecco i nuovi occhiali a tema firmati Zoff

La linea di prodotti ispirati alla saga Star Wars si è nuovamente ampliata, grazie all’arrivo di una nuova serie di occhiali a tema, nati dalla collaborazione con lo specialista dell’ottica Zoff.

Gli occhiali a tema Star Wars

L’amato franchise di fantascienza ha recentemente iniziato una collaborazione con lo specialista dell’ottica Zoff per creare una nuova linea di occhiali ispirati al mondo di Star Wars.

[amazon_link asins=’B075GQ854W,B01K6PWYTI,B013OTZSE6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’575a8f93-fc86-11e8-958b-cb16a4148ef8′]

Quest’ultima si divide in due sotto-serie di prodotti, una premium più costosa e una regolare, perfetta per ogni fan della saga cinematografica.

La serie premium

La prima serie di occhiali lanciati da Zoff e dedicati a Star Wars è la linea premium, composta da ben cinque paia di occhiali da vista, ispirati ad alcuni tra i personaggi più amati dell’universo fantascientifico.

Il primo paio è dedicato all’iconico cattivo Darth Vader, per questo presenta una montatura di colore nero jet, caratterizzata da schermi magnetici a incastro che permetteranno di rivelare anche quel barlume di bene rimasto nel cuore del personaggio più oscuro.

Secondo modello è invece ispirato ad uno dei protagonisti principali della saga, ovvero Luke Skywalker, dotato di un comodo attacco a scatto.

Ispirato al piccolo – ma fondamentale – R2-D2 è il terzo paio, caratterizzato da un design fatto di rivetti e viti e dotato perfino di una luce rossa su un lato. Dallo stile robotico è anche il quarto paio, dedicato al droide C-3PO!

   

Ultimo, ma non meno importante, è il paio Stormtrooper, basato su un alternanza dei due colori dell’impero, ovvero bianco e nero.

La serie “regolare”

La seconda serie di occhiali è invece ideata per i fan, e si sviluppa in due filoni secondari, ovvero Sith e Jedi. A caratterizzare il primo sono i colori tipici dei guerrieri oscuri, ovvero il rosso e il nero, mentre i modelli appartenenti al secondo sfoggiano colori neon come blu e verde.

         

Altrettanto fantascientifici sono alcuni modelli disponibili soltanto sul negozio online, e raffiguranti alcuni dei più importanti e noti personaggi della saga Star Wars.

Prezzi e disponibilità delle due serie

I modelli della serie regolare sono disponibili, sul sito online anche della compagnia ottica Zoff, al prezzo di 7.000 yen l’uno, mentre ogni paio di occhiali della linea premium è disponibile a 18.000 yen (US $ 159,70). 

Desiderate raccogliere tutti e cinque i modelli della serie più costosa? Allora potrete optare per un esclusivo cofanetto contenente tutti i nuovi occhiali, disponibili nella quantità limitata di 1000 esemplari e al prezzo di 90.000 yen. 

Per poter prenotare i singoli set o il cofanetto bisognerà però aspettare il 15 dicembre alle ore 11:00 (ora standard giapponese), data a partire dal quale i prodotti risulteranno effettivamente disponibili.

Per proteggere i vostri occhiali potrete anche optare per l’acquisto di alcune custodie rigide ispirate alla saga, disponibili in quattro versioni al prezzo di 1500 yen ciascuna.

Exit mobile version