fbpx
star wars episodio IX

Star Wars Episodio IX: Billy Dee Williams torna nel ruolo di Lando Calrissian

L’ultima volta che abbiamo visto Billy Dee Williams interpretare Lando Calrissian è stato nel 1983, grazie all’uscita sul grande schermo di Star Wars Il ritorno dello Jedi. Presto, però, potremmo avere la possibilità di vederlo riprendere il suolo ruolo nelle sale, all’interno del nuovo Star Wars Episodio IX. LEGGI ANCHE: Star Wars, in quale ordine guardare […]


star wars episodio IX

L'ultima volta che abbiamo visto Billy Dee Williams interpretare Lando Calrissian è stato nel 1983, grazie all'uscita sul grande schermo di Star Wars Il ritorno dello Jedi. Presto, però, potremmo avere la possibilità di vederlo riprendere il suolo ruolo nelle sale, all'interno del nuovo Star Wars Episodio IX.

LEGGI ANCHE: Star Wars, in quale ordine guardare i film della saga?

Il cast di Star Wars Episodio IX si allarga

Attualmente, purtroppo, i dettagli riguardo alla trama e allo svolgimento di Star Wars Episodio IX sono davvero pochi, soprattutto visto che l'uscita del titolo è prevista per la fine del prossimo anno.

Riguardo al cast, oltre al ritorno di Billy Dee Williams nei panni di Lando, è certo il ritorno di Daisy Ridley (Rey nei film precedenti), Adam Driver (Kylo Ren), John Boyega (Finn) e Oscar Isaac (Poe Dameron). Alla rosa di attori si è anche recentemente aggiunta la star Keri Russel (Felicity, The Americans), in un ruolo ancora non annunciato.

[amazon_link asins='B01HT8FUM8,B06XSHXX8S,8898937555,966652046X,B013OTZSE6,B0781YXHRH,B072BN9ZW3,B00YS6DLH6' template='ProductCarousel' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='167db2cc-841b-11e8-93f9-5f745a0748f2']

La direzione del film verrà affidata a JJ Abrams che, già autore dello scorso episodio, con il nuovo capitolo è intenzionato a riportare la mente dei fan alle stesse emozioni provate davanti alla saga principale.

Quando è prevista l'uscita del nuovo capitolo

Per vedere Star Wars Episodio IX, purtroppo, bisognerà aspettare ancora molto tempo. Il nuovo capitolo andrà infatti a riportare i Jedi sul grande schermo a partire dal 20 dicembre 2019.

Il nono episodio avrà il compito di portare alto il nome di Star Wars, essendo l'unico film incentrato sulla saga con uscita già fissata sul programma Disney. Altri due serie separate basate su Guerre Stellari sarebbero infatti in cantiere, ma non avrebbero ancora date d'uscita o dettagli annunciati.

Siete curiosi di rivedere Billy Dee Williams, il Lando Calrissian "originale", riprendere il suo ruolo? State aspettando con ansia il nuovo Episodio della serie Guerre Stellari?


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link