Site icon Techprincess

StarCraft compie 20 anni: ecco tutti i regali per festeggiare il compleanno!

Invecchiamo tutti, presto o tardi, ma anche alcuni videogiochi non scherzano. Uno di questi è proprio StarCraft, la serie strategica in real time di Blizzard che compie 20 anni il prossimo mese. Per l'occasione, l'azienda ha colto l'occasione di offrire gratuitamente alcuni beni a tema, per ricordare il glorioso passato fatto di Pentium 133 e campagne Koprulu.

Ecco allora cosa ci potremo aspettare in uno dei videogiochi Blizzard durante il mese di aprile: in StarCraft II potremo ottenere le skin per console di Remastered Terran, Zerg e Protoss, un riconoscimento e un ritratto celebrativo dei 20 anni di StarCraft.

In StarCraft Remastered ci attende una skin per console, mentre in Heroes of the Storm troveremo i ritratti di Protoss, Zerg e potremo metterci alla ricerca di un nuovo eroe dell'universo StarCraft!

Infine in Diablo III avremo a che fare con Hyperion, Tristram e il nuovo Battlecruiser Pet, e altre sorprese ancora in WoW, Overwatch, Hearthstone. Non contenti di questo? Blizzard pubblicherà anche un corto intitolato StarCraft is Life l'1 aprile, un documentario sul gioco che narra la sua creazione e testimonianze di fan e giocatori professionisti da tutto il mondo.

Inoltre verrà tenuto un grande live streaming tra il 31 marzo e l'1 aprile per celebrare il compleanno del gioco con alcune celebrità della community, tra cui Day9, Tasteless, Artosis e iNControl sul canale Twitch di StarCraft. Siete già persi nei ricordi di quando giocavate all'originale StarCraft e alla campagna Brood War? Li trovate ancora oggi gratis sulla app Battle.net o spendere circa $22 per la versione rimasterizzata.

Exit mobile version