fbpx

Invecchiamo tutti, presto o tardi, ma anche alcuni videogiochi non scherzano. Uno di questi è proprio StarCraft, la serie strategica in real time di Blizzard che compie 20 anni il prossimo mese. Per l'occasione, l'azienda ha colto l'occasione di offrire gratuitamente alcuni beni a tema, per ricordare il glorioso passato fatto di Pentium 133 e campagne Koprulu.

Ecco allora cosa ci potremo aspettare in uno dei videogiochi Blizzard durante il mese di aprile: in StarCraft II potremo ottenere le skin per console di Remastered Terran, Zerg e Protoss, un riconoscimento e un ritratto celebrativo dei 20 anni di StarCraft.

In StarCraft Remastered ci attende una skin per console, mentre in Heroes of the Storm troveremo i ritratti di Protoss, Zerg e potremo metterci alla ricerca di un nuovo eroe dell'universo StarCraft!

Infine in Diablo III avremo a che fare con Hyperion, Tristram e il nuovo Battlecruiser Pet, e altre sorprese ancora in WoW, Overwatch, Hearthstone. Non contenti di questo? Blizzard pubblicherà anche un corto intitolato StarCraft is Life l'1 aprile, un documentario sul gioco che narra la sua creazione e testimonianze di fan e giocatori professionisti da tutto il mondo.

Inoltre verrà tenuto un grande live streaming tra il 31 marzo e l'1 aprile per celebrare il compleanno del gioco con alcune celebrità della community, tra cui Day9, Tasteless, Artosis e iNControl sul canale Twitch di StarCraft. Siete già persi nei ricordi di quando giocavate all'originale StarCraft e alla campagna Brood War? Li trovate ancora oggi gratis sulla app Battle.net o spendere circa $22 per la versione rimasterizzata.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.