Site icon Techprincess

L’aggiornamento per la co-op di Stardew Valley è disponibile su console

Recentemente è stato annunciato che l’aggiornamento che introduce la modalità cooperativa su Stardew Valley è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Disponibile l’aggiornamento co-op su Stardew Valley

A dicembre, l’aggiornamento 1.5 di Stardew Valley è arrivato per i giocatori PC del simulatore agricolo e tra i vari cambiamenti, ha aggiunto anche la possibilità per più giocatori di giocare sulla stessa console. Ora quell’aggiornamento è finalmente disponibile anche sulle console, tra cui Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Oltretutto aggiunge anche una nuova regione del mondo, ulteriori PNG e tanti altri dettagli.

L’opzione multiplayer a schermo diviso permette fino a quattro giocatori contemporaneamente, sia in locale che in remoto, di giocare insieme e divertirsi con il titolo. Il vostro gioco su console dovrebbe aggiornarsi automaticamente. Se così non fosse, vi invitiamo a controllare i download attivi e cercare la patch 1.5. Appena la trovate, potete attivare manualmente il download.

Secondo quanto annunciato, inoltre, le versioni mobile del titolo verranno aggiunte prossimamente, anche se ancora non si ha una data precisa. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale del titolo. Per concludere vi ricordiamo che il titolo è disponibile anche su PC, tramite Steam.

Altre novità

Stardew Valley - Complete - Nintendo Switch
  • Crea la fattoria dei tuoi sogni: costruisci la fattoria da zero su una delle cinque mappe in base al tuo stile di gioco!
  • Diventa un contadino a tutti gli effetti: alleva animali, coltiva ortaggi, Pianta un frutteto e costruisci macchinari...
  • Sistemati e metti su famiglia: condividi la vita in fattoria con uno dei 12 personaggi, con cui potrai frequentarti,...
Exit mobile version