Site icon Techprincess

Steam Replay 2022 ti rivela quali sono i videogame che hai amato di più

Steam Replay 2022 ti rivela quali sono i videogame che hai amato di più thumbnail

Abbiamo cantato con Spotify Wrapped, ci siamo emozionati con Netflix Recap e abbiamo distrutto controller con il Wrap-Up di PlayStation. Ora però è arrivato il tempo dei gamers da mouse e tastiera: ecco Steam Replay 2022, che vi svela i giochi sul quale avete trascorso più tempo quest’anno.

Stando alla pagina ufficiale, Steam Replay tiene conto di “tutto il tuo tempo di gioco tra il primo secondo del 1 gennaio e l’ultimo secondo del 14 dicembre”. Purtroppo però la funzionalità tiene traccia solo del tempo passato a giocare online.

Come accedere a Steam Replay 2022

Proprio come Wrapped di Spotify, Steam Replay propone anche grafici con dati interessanti (come ad esempio gli obiettivi sbloccati e la sessione di gioco più lunga). Se siete in possesso di una Steam Deck troverete tabelle infografiche anche relative all’utilizzo della console.

Steam Replay 2022 è disponibile per tutti gli utenti Steam a questo link.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...

Nel frattempo le novità per Steam non finiscono qui: settimana scorsa è stato annunciato che dal 12 gennaio Tom Clancy’s The Division 2 entrerà ufficialmente in catalogo. A marzo sarà invece il turno di Sifu, apprezzatissimo picchiaduro sviluppato da Sloclap. Infine, a metà dicembre, è arrivato anche il supporto per le auto Tesla.

Exit mobile version