fbpx
NewsVideogiochi

Steep: Ubisoft annuncia l’inizio della Stagione 6 con nuovi eventi

Ubisoft ha annunciato tutte le nuove aggiunte della stagione 6 di Steep

Ubisoft annuncia l’inizio della Stagione 6 di Steep, Carve the Curve, che durerà fino al 6 giugno. Con la Stagione 6 debutterà un nuovo formato per le Attività live di Steep, dando così vita all’obiettivo del team di offrire nuovi e avvincenti contenuti ai giocatori. A partire da oggi, ogni mese offriranno una nuova stagione a tema in cui i giocatori potranno intraprendere attività per vincere un equipaggiamento completo multi-sport.

Partecipando alle attività live, i giocatori potranno sbloccare alcune ricompense di personalizzazione esclusive ogni mese. Più contenuti scopriranno, più parti dell’equipaggiamento potranno ottenere. Che sia esplorando lo scenario liberamente, gareggiando online o nel PvP, ci saranno sfide adatte a tutti nelle nuove Attività live di Steep. Ogni stagione includerà lo Steep World Tour, con un maggior livello di difficoltà e un diverso numero di tentativi per aumentare la competizione. Ci saranno poi le sfide settimanali Ubisoft Club, le specialità stagionali e le sfide PvP. Inoltre ci saranno eventi speciali a tema, dedicati a un tema specifico.

[amazon_link asins=’B01N21PMTM,B076B514VX,B01H1J56YW’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b3ecba8c-15e3-479e-b489-2ec81eca1284′]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button