Site icon Techprincess

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: nuovi dettagli nello story trailer

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: nuovi dettagli nello story trailer thumbnail

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin si sta preparando per la sua uscita ufficiale il prossimo marzo e si è appena mostrato in un nuovo story trailer che ci permette di farci un’idea della storia che andremo a vivere. Come era già stato accennato in passato, Stranger of Paradise si configura come reinterpretazione degli eventi del primo Final Fantasy, che racconteranno la genesi di Garland, il villain del titolo.

Stranger of Paradise: ecco lo story trailer

Il video che ci ha proposto Team Ninja dura la bellezza di cinque minuti e mostra parecchio del comparto narrativo di Final Fantasy Origin. Nel lungo filmato possiamo vedere Jack e compagni interagire con diverse personalità importanti del mondo di gioco, facendoci anche un’idea delle forze in campo e come queste si interfacceranno tra di loro nel corso dell’avventura.

Dato che nel trailer scopriamo che Jack di cognome fa Garland, ci sono pochi dubbi su chi effettivamente sarà destinato a diventare il villain del primo Final Fantasy, ed è effettivamente strano che un elemento della narrazione tanto importante ci venga rivelato tramite un trailer a gioco non ancora uscito. E’ realistico immaginare quindi che ci sarà un twist narrativo inaspettato, o almeno questo è quello che speriamo.

Particolarmente interessanti anche le bossfight mostrate in questo trailer, che hanno come protagoniste le creature Kraken, Litch e Marilith, mentre Tiamat era già stata mostrata in un trailer precedente. Al di là della narrazione il titolo sembra migliorato anche per quanto riguarda il comprato grafico e tecnico, elemento che di cui non potremmo essere più felici.

In chiusura, lasciandovi al trailer che contiene persino un brano di Frank Sinatra, vi ricordiamo che Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è previsto in arrivo per il prossimo 18 marzo su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Se acquisterete la special edition avrete anche garantiti tre giorni di early access.

Luci Esagonali Funziona con Alexa Google Assistant,WiFi...
  • 【Nuova Esperienza di Gioco/TV/Film】I lampada esagonale led sincronizzare facilmente con il vostro gioco o TV...
  • 【Controllo Vocale della Casa Intelligente】Le pannelli led rgb parete Crea un film perfetto o un'atmosfera di gioco...
  • 【Sincronizza Tua Musica】Microfono integrato, reagisce alla musica di tutti i generi in tempo reale,rileva l'audio e...
Exit mobile version