Site icon Techprincess

Il 6 novembre si celebra lo Stranger Things Day 2022: ecco come festeggiarlo

Il 6 novembre si celebra lo Stranger Things Day 2022: ecco come festeggiarlo thumbnail

Era il 6 novembre 1983, quando Will Byers rimase intrappolato nel Sottosopra di Hawkins. Parliamo ovviamente della storica prima puntata di Stranger Things, uscita nel 2016, che nel corso di quattro stagioni sarebbe poi diventata una delle serie Netflix più amate di sempre. Ecco perchè, proprio il 6 novembre di ogni anno, si celebra lo Stranger Things Day, che nel 2022 si giungerà alla quinta edizione.

Le celebrazioni comprendono numerose iniziative organizzate da Netflix, oltre a vari omaggi non ufficiali da parte dei fan. Parliamo di feste, proiezioni speciali, merchandising, cosplayer e altro ancora. L’edizione 2022 arriva proprio nell’anno della quarta stagione, che quest’estate ha destabilizzato non poco gli spettatori e gli abitanti di Hawkins.

Stranger Things Day 2022: tutte le iniziative annunciate

Di seguito alcune delle iniziative annunciate da Netflix:

La colonna sonora dell’intera giornata comprenderà, ovviamente, Running Up That Hill di Kate Bush e Master of Puppets dei Metallica, per la gioia di Vecna.

Asmodee - Stranger Things: Attack of the Mind Flayer, Gioco...
  • Stranger Things: Attack of the Mind Flayer è il gioco di carte basato sulla celebre serie Netflix
  • Il Mind Flayer sta creando un esercito di persone possedute per invadere la Terra, e alcuni di voi sono già sotto il...
  • Un rapido e ottimo gioco di bluff pieno di sorprese
Exit mobile version