Site icon Techprincess

Su Strava arrivano i controlli integrati per Spotify

Su Strava arrivano i controlli integrati per Spotify thumbnail

Strava ha annunciato oggi una partnership con Spotify, il che porterà i controlli della popolare piattaforma di streaming audio nella propria app. Ciò vuol dire che coloro che utilizzano Strava per allenarsi non dovranno più passare da un’app all’altra per gestire i propri ascolti.

Come attivare i controlli Spotify su Strava

Una volta che un utente Strava conferma di voler eseguire lo streaming di un brano Spotify, apparirà un piccolo widget in basso a sinistra. Da lì è possibile selezionare le varie opzioni, tra cui pausa e ripresa del brano, skip e tutto il resto.

Qui Amazon Music con 3 mesi d’uso Gratuito

Mateo Ortega, Vice President of Connected Partnerships di Strava, ha dichiarato: 

“Questa nuova funzionalità consolida ulteriormente la posizione di Strava al centro del fitness connesso e continua a dimostrare il potere della comunità globale di persone attive su Strava”.

Strava ha anche annunciato che lancerà una propria playlist chiamata Workout sulla piattaforma di streaming.

Nel frattempo, settimana scorsa, Spotify ha annunciato la chiusura definitiva di Spotify Live, l’app standalone dedicata alle chat vocali. Se invece siete soliti utilizzare Microsoft Rewards potete usufruire della promozione che vi regala tre mesi gratuiti di Spotify Premium.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version