Site icon Techprincess

Struggling arriva su PlayStation 4 e Xbox One

Struggling arriva su PlayStation 4 e Xbox One thumbnail

Struggling Rolls tech princess

Frontier Foundry, l’etichetta di giochi di Frontier Developments, ha annunciato che Struggling, sviluppato dallo studio di Montreal Chasing Rats Games, arriverà su PlayStation 4 e Xbox One l’8 settembre. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Il trailer di Struggling, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

Struggling è un platform co-op basato sulla fisica in cui un massimo di due giocatori controllano le braccia del nostro eroe carnoso, Troy, mentre parte per un’avventura scandalosa. Scavalcate ratti famelici, sfrecciate su una moto da cross e sorvolate piscine di rifiuti innominabili, il tutto nella vostra epica ricerca di leggendari Dei Abomini. 

Usate le appendici mollicce di un partner per affrontare la sfida finale nella modalità cooperativa locale, oppure prendete il controllo totale degli arti di Troy con le vostre mani. In entrambi i casi, preparatevi a mettere alla prova le vostre capacità di coordinazione fino ai loro limiti mentre vi cimentate con puzzle in ambienti sempre più bizzarri.  

Struggling si è guadagnato grandi elogi in una serie di eventi del settore tra cui Best in Show, Best Art Direction, Best Audio Design e Public’s Favourite ai Montreal Independent Game Awards, Top 4 Coop Game di IGN al PAX East e PC Gamer’s E3 Hidden Gem, solo per citarne alcuni. 

L’accattivante stile artistico di Struggling combina elementi di commedia e orrore per immergere i giocatori in un mondo esilarante ma inquietante. Il nostro protagonista dai piedi molli dovrà risolvere puzzle sempre più impegnativi basati sulla fisica, utilizzando lo slancio e l’inerzia per oscillare attraverso quattro mondi visivamente unici.

Come ogni esperimento di laboratorio che si rispetti, Troy è un personaggio in continua mutazione. I giocatori sbloccano una serie di poteri che cambiano il gioco mentre navigano in ambienti sempre più difficili. Queste nuove abilità includono il rallentamento del tempo, le braccia staccabili che Troy può far strisciare in modo inquietante e la capacità di innestare le sue appendici nell’ambiente

Struggling sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One l’8 settembre 2021. Al momento il titolo è disponibile su PC tramite Steam e Nintendo Switch.

Exit mobile version