Site icon Techprincess

Lo stuntman di James Bond protagonista del Rally del Galles con la Land Rover Defender

Lo stuntman di James Bond protagonista del Rally del Galles con la Land Rover Defender thumbnail

In occasione della tappa della Bowler Defender Challenge 2022 nel Nord del Galles, Mark Higgins, pilota e stuntman di James Bond, si metter alla guida di una Land Rover Difender 90. Il modello sarà caratterizzato da una livrea speciale, ispirata ai 60 anni di film di James Bond continuando così una partnership consolidata che va avanti da decenni.

La Land Rover Defender è protagonista del Rally del Galles con lo stuntman di James Bond

Mark Higgins, leggendario stuntman dei film di James Bond, torna alle gare con il Rally del Galles, tappa della Bowler Defender Challenge 2022, con il supporto di una Land Rover Defender 90 caratterizzata da una livrea speciale con colorazioni nero e oro. La livrea, realizzata per celebrare al meglio la saga di James Bond sfoggia tutti i titoli dei film con protagonista il noto agente segreto. In gara, Higgins sarà supportato dall’esperta co-pilota Claire Williams. Da notare che Higgins ha partecipato a quattro film della serie James Bond (Quantum of Solace, Skyfall, Spectre e No Time to Die). La Defender protagonista della gara presenta, invece 300 CV, una roll bar integrale, sospensioni specifiche ed un sistema di raffreddamento potenziato.

I modelli del brand protagonisti della saga cinematografica

La Land Rover è una vera e propria presenza fissa dei film di James Bond. Ecco i modelli che hanno partecipato alla saga cinematografica dal 1983:

Il commento di Higgins

Mark Higgins, stunt driver di James Bond e campione di rally, sottolinea: “La nuova Defender è un veicolo resistente e capace fin dall’uscita dalla linea di produzione, e l’ho vista effettuare veramente le prove più difficili sul set di No Time To Die. Con le modifiche firmate Bowler Team e con Claire al mio fianco possiamo fare un gran risultato. “

 

Exit mobile version