Site icon Techprincess

Suicide Squad: Kill the Justice League, svelata la key art ufficiale

Suicide Squad: Kill the Justice League, svelata la key art ufficiale thumbnail

Suicide Squad Kill the Justice League 1

Warner Bros Games e DC hanno svelato la key art ufficiale del nuovo Suicide Squad: Kill the Justice League. Lo sparatutto d’avventura e azione arriverà nel corso del 2022 con l’obiettivo di rivoluzionare il suo genere. Il gioco è in sviluppo da Rocksteady Studios, creatori della celebre ed apprezzata serie Batman Arkham. Il nuovo Suicide Squad: Kill the Justice League promette un gameplay dinamico incentrato con caratteristiche da shooter in terza persona.

La nuova key art ufficiale di Suicide Squad: Kill the Justice League

Il rilascio della nuova key art ufficiale di Suicide Squad: Kill the Justice League è solo l’inizio del cammino che ci porterà all’uscita del gioco. Tutte le novità in merito al titolo verranno svelate sabato 16 ottobre alle ore 19, in occasione del DC FanDome. Ecco la nuova key art ufficiale del gioco:

Il debutto nel 2022

Il nuovo titolo di Rocksteady Studios vedrà protagonisti alcuni super criminali DC come Harley QuinnDeadshotCaptain Boomerang e King Shark. Il gioco sarà ambientato in un mondo aperto di Metropolis e presenterà una storia originale con i quattro membri della Suicide Squad che dovranno salvare la Terra e uccidere i membri della Justice League.

Il titolo sarà rilasciato ufficialmente nel corso del 2022 (al momento, non c’è ancora una data ufficiale di rilascio). Il gioco arriverà su Playstation 5 e Xbox Series X e Series S. È prevista anche l’uscita su PC. Il mese prossimo verranno rilasciati ulteriori novità sul titolo.

 

Zack Snyder's Justice League
  • Affleck, Ben, Cavill, Henry, Adams, Amy (Attori)
  • Snyder, Zack (Direttore)
Exit mobile version