fbpx
AttualitàCulturaNews

The Flash: ci sarà un crossover con Batman? Ecco l’immagine rivelatrice

Continuano i teaser sul crossover tra Batman e The Flash e il regista Andy Muschietti ha recentemente rivelato un costume che pare la fusione tra i due eroi. Apparsa su Instagram, l’immagine sembra essere il costume di Batman di Michael Keaton dipinto con i colori scarlatti dello Speedster. La notizia porta a chiedersi come Barry Allen, interpretato da Ezra Miller, potrà incontrare entrambe le versioni di Batman, ovvero quella di Keaton e di Ben Affleck.

The Flash: in arrivo il crossover con Batman?

The Flash dovrebbe avere come protagonista Barry Allen, aka The Flash, il quale tenterà di prevenire l’omicidio di sua madre viaggiando indietro nel tempo. Questo però causerà involontariamente la rottura della sua linea temporale, portandolo a contatto con varie versioni degli altri eroi. Oltre al ritorno di Keaton e Affleck, in questo prossimo film del DC Extended Universe ci sarà anche Sasha Calle nei panni di Super Girl.

La pellicola dovrebbe arrivare nei cinema il 4 novembre del 2022, anche se per ora sappiamo relativamente poco dello stato dei lavori e su quasi tutti i dettagli della trama. In ogni caso l’immagine postata da Muschietti su Instagram apre la strada ad una serie di interessanti possibilità.

L’unione dei simboli del Cavaliere Oscuro e dello Speedster infatti potrebbe anticipare l’arrivo di Red Death, un vero e proprio ibrido tra i due eroi presente in alcuni storie DC Comics. In realtà questo personaggio è proprio Bruce Wayne dopo aver rubata i poteri di Flash, diventando una sorta di anti eroe che non si fa più scrupolo ad uccidere i criminali in nome di un bene superiore.

Detto questo è anche plausibile immaginare che Barry stia semplicemente prendendo in prestito il costume di Batman, o anche potrebbe essere una semplice immagine promozionale da non prendere come un’anticipazione di qualcosa che effettivamente vedremo nel lungometraggio.

Offerta
ASTRO Gaming Cuffie da gioco cablate A40 TR+MixAmp Pro TR,...
  • Ottimizzate per i giochi Le cuffie da gioco ASTRO A40 TR offrono un suono di qualità per i giocatori in ogni...
  • Compatibile con kit mod Le cuffie da gioco cablate con apertura posteriore possono essere convertite in cuffie da torneo...
  • Pronto per l'audio 3D Le cuffie da gioco resistenti e di alta qualità consentono un'uscita audio 3D illimitata in base...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button