fbpx
AttualitàCulturaNews

The Flash: ci sarà un crossover con Batman? Ecco l’immagine rivelatrice

Continuano i teaser sul crossover tra Batman e The Flash e il regista Andy Muschietti ha recentemente rivelato un costume che pare la fusione tra i due eroi. Apparsa su Instagram, l’immagine sembra essere il costume di Batman di Michael Keaton dipinto con i colori scarlatti dello Speedster. La notizia porta a chiedersi come Barry Allen, interpretato da Ezra Miller, potrà incontrare entrambe le versioni di Batman, ovvero quella di Keaton e di Ben Affleck.

The Flash: in arrivo il crossover con Batman?

The Flash dovrebbe avere come protagonista Barry Allen, aka The Flash, il quale tenterà di prevenire l’omicidio di sua madre viaggiando indietro nel tempo. Questo però causerà involontariamente la rottura della sua linea temporale, portandolo a contatto con varie versioni degli altri eroi. Oltre al ritorno di Keaton e Affleck, in questo prossimo film del DC Extended Universe ci sarà anche Sasha Calle nei panni di Super Girl.

La pellicola dovrebbe arrivare nei cinema il 4 novembre del 2022, anche se per ora sappiamo relativamente poco dello stato dei lavori e su quasi tutti i dettagli della trama. In ogni caso l’immagine postata da Muschietti su Instagram apre la strada ad una serie di interessanti possibilità.

L’unione dei simboli del Cavaliere Oscuro e dello Speedster infatti potrebbe anticipare l’arrivo di Red Death, un vero e proprio ibrido tra i due eroi presente in alcuni storie DC Comics. In realtà questo personaggio è proprio Bruce Wayne dopo aver rubata i poteri di Flash, diventando una sorta di anti eroe che non si fa più scrupolo ad uccidere i criminali in nome di un bene superiore.

Detto questo è anche plausibile immaginare che Barry stia semplicemente prendendo in prestito il costume di Batman, o anche potrebbe essere una semplice immagine promozionale da non prendere come un’anticipazione di qualcosa che effettivamente vedremo nel lungometraggio.

Offerta
ASTRO Gaming A40 TR Cuffie Gaming Cablate e MixAmp Pro TR, 4...
  • Ottimizzato per i videogiochi: ASTRO Audio V2 offre ai gamer un audio di qualità professionale quando ne hanno più...
  • Comfort e rifiniture senza confronti: progettate per le maratone di gioco più intense, le cuffie gaming A40 TR sono...
  • Mod Kit: trasforma la cuffia gaming A40 TR in una cuffia chiusa e silenziosa aggiungendo il Mod-Kit (venduto...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button