fbpx
NewsVideogiochi

Suicide Squad: Rocksteady conferma l’uscita ufficiale del gioco

Rocksteady annuncia la presentazione ufficiale del gioco al prossimo DC FanMode

Si sono sentite tantissime voci sull’uscita del gioco di Suicide Squad in questi mesi, ma mai nessuna è stata ben chiara e definita. Ora, finalmente, Rocksteady ci ha dato una conferma ufficiale (o quasi). In un Tweet condiviso ieri sul suo account, la compagnia ha pubblicato un’immagine di Superman con il logo del gioco posizionato in corrispondenza della nuca. E fin qui, sembra tutto abbastanza chiaro. La didascalia, poi, lascia intendere che il lancio sarà ufficializzato il prossimo 22 Agosto all’evento virtuale  del DC FanDome, durante il quale saranno presentanti videogiochi, film e quant’altro. Sembrerebbe quindi ufficiale: il gioco di Suicide Squad potrebbe essere a breve nelle nostre console.

Suicide Squad, arriva il nuovo gioco 

Il lancio ufficiale del gioco è senza dubbio una grande notizia per gli appassionati dell’universo DC. Ma si tratta anche di un grande evento per Rocksteady Studios, il cui ultimo progetto è stato lanciato nel 2015. Forse gli amanti del gaming lo ricordano: si trattava di Batman Arkham Knight, un videogioco che ha riscosso un successo a dir poco incredibile. Ora, a distanza di ben cinque anni, la compagnia è tornata a lavorare con uno dei più noti supereroi del mondo DC.

C’è grande aspettativa, quindi, per il lancio di Suicide Squad, soprattutto perché potrebbe trattarsi del primo progetto di Rocksteady per Xbox Series X e PlayStation 5. Al di là di questo, resta da capire come sarà davvero strutturato il gioco: tenendo conto della forte componente di squadra, ci si aspetta qualcosa di carattere cooperativa. Ma senza dimenticare il sistema di lotta che si è trovato nei giochi precedenti sviluppati dalla compagnia. Cosa dovremmo aspettarci, quindi? Un gioco che ricordi in tutto e per tutto Batman: Arkham Knight? Oppure sarà una vera e propria rivoluzione che romperà con gli schemi del passato? C’è solo un modo per scoprirlo. Seguire il DC FanMode il prossimo 22 Agosto.

Batman: Arkham Knight - PS4
  • Lo Spaventapasseri ritorna insieme ad un impressionante elenco di supercriminali
  • La migliore e più completa esperienza Batman di sempre
  • Esplosivo finale della serie Arkham
Offerta
Batman Arkham Collection (PS4) - PlayStation 4
  • Arkham collection è la versione definitiva della trilogia Arkham di rocksteady
  • È una collezione completa che include tutti i contenuti rilasciati dopo l'uscita del gioco.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button