Site icon Techprincess

James Gunn e David Hasselhoff hanno parlato di un reboot di Supercar

James Gunn e David Hasselhoff hanno parlato di un reboot di Supercar thumbnail

James Gunn e David Hasselhoff hanno discusso di un potenziale reboot di Supercar, la famosa serie degli anni ’80. Scopriamo insieme i dettagli.

Il reboot di Supercar: Gunn e Hasselhoff ne hanno parlato

Durante uno dei suoi regolari Q&A su Twitter, un fan ha chiesto a James Gunn quale “serie TV di super macchine degli anni ’80” avrebbe voluto rebootare. La scelta era tra Airwolf, Knight Rider (Supercar) e Street Hawk. Con sorpresa di molti, Gunn ha rivelato che lui e Hasselhoff avevano già “discusso” di una nuova versione del suo classico show.

Il mio amico @DavidHasselhoff e io abbiamo discusso molte volte di realizzare una reboot moderno di Supercar. L’ostacolo principale è stato che non ci sono abbastanza ore nel giorno per fare tutte le cose belle che voglio fare!

Per essere chiari, il tweet di Gunn sembra alludere più a due amici che parlano tranquillamente di un nuovo Supercar. Non ci troviamo davanti a conferme o progetti in attuale sviluppo. In risposta al tweet, Hasselhoff stesso ha affermato: “Cést la vie amico mio!”, facendo intuire che il progetto non si farà.

Per chi non lo sapesse, Supercar vedeva Hasselhoff interpretare Michael Knight, un uomo che lavorava in tandem con un’auto artificialmente intelligente chiamata K.I.T.T. Si è spesso parlato di realizzare un reboot della serie degli anni ’80’ ma, a conti fatti, erano tutte solo voci di corridoio che si sono perse per strada nel corso degli anni.

Gunn e Hasselhoff hanno precedentemente collaborato a Guardiani della Galassia Vol. 2 del 2017, che non solo presenta un cameo di Hasselhoff ma anche la canzone “Guardians’ Inferno”, scritta da Gunn e parzialmente eseguita da Hasselhoff (che appare anche nel video).

Una precedente intervista del 2017 con Hasselhoff ha visto l’attore confermare le discussioni tra lui e Gunn a Movieweb. Nell’intervista, Hasselhoff ha detto di aver avuto colloqui con Netflix per una versione più dark di Supercar. Tuttavia, visto che da allora non c’è stato alcun movimento e Gunn ha detto che non succederà, possiamo solo sognare.

Supercar-Comp.Coll.(St.1-4) (Box 26 Dv)
  • Cofanetto da collezione 26 DVD
  • Tutti gli episodi di tutte e 4 le stagioni
  • Serie Tv Cult
Exit mobile version