!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
surface go 2 earbuds italia

Il mondo di Surface si allarga anche in Italia
Microsoft rende disponibili anche in Italia le Surface Earbuds e Surface Go 2


Annunciati ufficialmente lo scorso 6 maggio, da poche ore sono disponibili due nuovi prodotti legati al mondo Surface. Microsoft ha infatti reso disponibili anche in Italia Surface Go 2 e le Surface Earbuds. Due new entry che nascono con l’obiettivo di offrire il meglio a chi è in cerca di sistemi per essere produttivo o creativo, che servano per lavoro, didattica a distanza o intrattenimento. Il tutto con potenti strutture software e hardware perfettamente integrate fra loro per un utilizzo fluido.

Surface Go 2 e Surface Earbuds arrivano anche in Italia

Si parte dal Surface Go 2. Questo nuovo 2-in-1 è studiato per essere il più comodo possibile, per poterlo utilizzare ovunque e portarlo dove preferiamo. Che serva per un uso in famiglia o per lavoro, a casa o in azienda, questo nuovo modello saprà soddisfare tutte le esigenze del caso. Attualmente lo si può già trovare sul Microsoft Store per gli utenti consumer. Se invece siete alla ricerca di una configurazione business, potete rivolgervi ai partner Microsoft.

Ottime companion per questo modello sono le nuovissime Surface Earbuds. Queste nuove cuffie nascono con l’idea di offrire un design estremamente confortevole, adatto alla vita di tutti i giorni. Ovviamente grande attenzione è posta anche sulla qualità audio, per offrire un’esperienza di ascolto di musica e di chiamate ottimale. Il tutto fornendo un accesso rapido e comodo alle esperienze di Microsoft 365 con comandi intuitivi. Per averle, potete visitare il Microsoft Store, dove sono attualmente disponibili in esclusiva.

Vale la pena sottolineare un’offerta interessante che riguarda il mondo della didattica. Studenti e insegnanti infatti possono accedere a tutti i prodotti della linea Surface con uno sconto del 10%. Per accedervi basta andare sul Microsoft Store e seguire le indicazioni.

Siete pronti a tuffarvi in un’esperienza completamente nuova in compagnia del vostro Surface Go 2 e delle vostre Surface Earbuds?


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link