Site icon Techprincess

Suzuki spinge sul ciclismo, è lo sponsor ufficiale del Giro d’Italia U23

Suzuki spinge sul ciclismo, è lo sponsor ufficiale del Giro d'Italia U23 thumbnail

suzuki sponsor giro ditalia u23 1

Il Giro d’Italia U23 ha scelto Suzuki come sponsor ufficiale della 44esima edizione. La competizione si correrà dal 3 al 12 Giugno. Suzuki fornirà dei modelli personalizzati per accompagnare lo staff e avrà un ruolo da protagonista nei Villaggi Sponsor, allestiti alla partenza e all’arrivo di ogni tappa.

Suzuki punta sull’ibrido per il Giro d’Italia U23

Il marchio giapponese schiererà una flotta di dieci vetture ibride, 6 SWACE Hybrid e 4 Vitara Hybrid, con grafiche e loghi personalizzati per l’occasione. Si occuperà anche dell’accoglienza dei visitatori nei Villaggi Sponsor. Qui saranno pubblicizzati i modelli Suzuki e le attuali promozioni, come i finanziamenti Suzuki Solutions in collaborazione con Agos.

Il Giro d’Italia e lo sponsor ufficiale della 44esima edizione

Suzuki ha spiegato quanto creda nei valori del ciclismo, come l’impegno costante per superare i propri limiti. Ha paragonato lo sforzo dei corridori a quello dei propri tecnici, che studiano soluzioni tecnologiche sempre più avanzate. Non a caso le vetture ibride, che rappresentano il presente e il futuro delle automobili, sono grandi protagoniste.

Ricordiamo ai meno esperti di ciclismo che il Giro d’Italia U23 rappresenta una competizione fondamentale per scoprire i campioni del futuro. Saranno ben 176 gli atleti, provenienti da 35 squadre, a darsi battaglia per la vittoria. Le 10 tappe copriranno una lunghezza totale di oltre 1300 km attraverso le meraviglie del nostro Paese.

Programma delle tappe del Giro d’Italia U23

Exit mobile version