Site icon Techprincess

Svelato il nuovo Piaggio Beverly

A quasi vent’anni dal suo primo lancio ufficiale del 2001, il Piaggio Beverly torna in una forma del tutto nuova, ma senza perdere il fascino e l’eleganza che lo hanno reso il protagonista della mobilità urbana. In queste ore, infatti, sono stati svelati i dettagli del design rinnovato dello scooter sul sito Piaggio.com.

A quanto pare, l’azienda ha fatto di tutto per rendere il Beverly un vero crossover, perfetto sia per il traffico urbano che per quello extraurbano. Maneggevolezza, versatilità, comodità e potenza sono perfettamente equilibrate tra loro, così da rendere lo scooter ancora più performante di quanto non lo fosse in passato. Ma vediamo  quali sono le caratteristiche del nuovo modello.

Piaggio Beverly: tutte le caratteristiche

Cominciamo dal design, totalmente ridisegnato in chiave moderna, con linee tese e muscolose che conferiscono al Piaggio Beverly un senso di potenza. Al centro del manubrio si trova il proiettore anteriore a LED. Ai lati dello scudo, invece, ci sono le luci di posizione, anch’esse a LED come gli indicatori di direzione. Una novità rispetto al modello precedente, così come lo è anche il design di cerchi e sella.

Ma la vera innovazione è rappresentata dalle due nuove motorizzazioni Euro 5 della famiglia hpe, rispettivamente di 300 e 400 cc. Più nel dettaglio, il motore da 300 hpe cresce di potenza, raggiungendo i 19kW a 8000 giri. Mentre il propulsore da 400 hpe va a sostituire completamente quello da 350 del modello precedente, con una potenza che arriva a a 26 kW a 7500 giri. Inoltre, a migliorare è anche la dotazione tecnologica, grazie al sistema keyless per azionare l’accensiore senza dover inserire la chiave.

A questo si aggiunge il sistema di connettività PIAGGIO MIA, che permette di collegare lo smartphone al sistema elettronico di bordo via Bluetooth, il che renderà l’esperienza di guida ancora più appagante. E non è tutto. A seconda delle vostre esigenze, potete scegliere tra il tradizionale Piaggio Beverly e lo sportivo Beverly S. Per non parlare dei colori disponibili: Bianco Luna, Blu Oxigen e Grigio Cloud per il Beverly. Argento Cometa, Nero Tempesta e Arancio Sunset per il Beverly S. A voi la scelta.

Exit mobile version