Site icon Techprincess

Swappie: ecco i consigli per vendere il proprio smartphone

Il settore degli smartphone ricondizionati è in costante crescita. Si tratta, infatti, di un modo intelligente e virtuoso per cambiare il proprio device, risparmiando ed allo stesso tempo riducendo l’impatto sull’ambiente. Uno degli e-store di smartphone ricondizionati più famoso in assoluto è Swappie. Il portale ha raccolto alcuni consigli da seguire prima di vendere il proprio smartphone.

Vendere smartphone ricondizionati: i consigli da seguire di Swappie 

Il portale Swappie, punto di riferimento per l’acquisto e la vendita di smartphone ricondizionati, ha rilevato, tramite una recente ricerca di mercato, un aumento dell’interesse per questo tipo di prodotti. Le vendite di smartphone ricondizionati sono in continua crescita e le grandi città fanno registrare il maggior numero di acquisti: Milano (18%), Roma (10%), Napoli e Torino (4%).

Per aiutare gli utenti a vendere il proprio smartphone ed acquistarne uno nuovo, Swappie  ha raccolto alcuni consigli. Seguendo questi consigli sarà facile trovare la migliore soluzione per la vendita del dispositivo.

I consigli di Swappie 

Ecco i 3 consigli individuati da Swappie per vendere il proprio smartphone ad un’azienda che propone questo tipo di servizi:

Apple iPhone 11 (64GB) - Verde (include EarPods,...
  • Include EarPods con connettore Lightning, cavo da Lightning a USB, alimentatore USB
  • Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)
  • Sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e...
Exit mobile version