Site icon Techprincess

Il nuovo trailer di Tàr ci mostra Cate Blanchett nei panni di una direttrice d’orchestra

Il nuovo trailer di Tàr ci mostra Cate Blanchett nei panni di una direttrice d'orchestra thumbnail

Sul canale YouTube di Universal Pictures UK è appena stato caricato il nuovo trailer di Tàr, il nuovo film di Todd Field con Cate Blanchett. La pellicola sarà proiettata in anteprima questa settimana nell’ambito della 79ma Mostra del Cinema di Venezia, che prenderà il via domani (31 agosto 2022). 

Il film segna il ritorno di Field alla regia dopo sei anni (il suo ultimo film è stato infatti Little Children del 2016, con Kate Winslet e Patrick Wilson).

Il trailer di Tàr con protagonista Cate Blanchett

“Il tempo è una parte essenziale dell’interpretazione. Non puoi iniziare senza di me. Io faccio partire l’orologio” dice Cate Blanchett nei panni della direttrice d’orchestra Lydia Tàr, protagonista del film. Il teaser è attualmente stato diffuso solo in lingua inglese.

A quanto ne sappiamo Tár sarà un dramma psicologico e introspettivo, che racconterà le vicende personali di una compositrice immaginaria chiamata, appunto Lydia Tàr. Nel cast del film troveremo anche Mark Strong, Nina Hoss, Noémie Merlant, Sophie Kauer, Julian Glover e Allan Corduner insieme, ovviamente, alla già citata Cate Blanchett.

La pellicola, dopo essere presentata a Venezia 2022 questa settimana, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 9 febbraio 2023.

Offerta
Storia del cinema
  • Di Giammatteo, Fernaldo (Autore)

La Mostra del Cinema di Venezia vedrà altre importanti anteprime quest’anno, come il biopic Blondepellicola sulla vita di Marylin Monroe. Sarà inoltre presente anche il cast di White Noise, con Adam Driver, Greta Gerwig, Don Cheadle, Raffey Cassidy, Sam Nivola, May Nivola e Jodie Turner-Smith. La pellicola, diretta da Noah Baumbach, aprirà la 79ma edizione della kermesse.

Exit mobile version