Site icon Techprincess

Quentin Tarantino metterà all’asta contenuti inediti di Pulp Fiction come NFT

Quentin Tarantino metterà all'asta contenuti inediti di Pulp Fiction come NFT thumbnail

pulp fiction nft tarantino

Anche il regista Quentin Tarantino punta sul mondo degli NFT, ovvero i “Non Fungible Token”. In queste ore, in occasione di NFT.NYC, evento dedicato al settore degli NFT, il regista ha, infatti, annunciato che metterà all’asta alcuni materiali esclusivi che riguardano Pulp Fiction, probabilmente la sua opera più famosa. I prodotti in questione saranno messi all’asta su OpenSea, marketplace di riferimento per la vendita di NFT.

Quentin Tarantino metterà all’asta alcuni materiali esclusivi di Pulp Fiction disponibili come NFT

Il settore dei contenuti NFT sta facendo registrare una notevole crescita. Quentin Tarantino ha annunciato che metterà in vendita all’asta alcuni materiali legati al suo celebre film Pulp Fiction. L’asta si svolgerà sul marketplace OpenSea e riguarderà diversi contenuti legati al film. Tra i prodotti che verranno messi all’asta come NFT da Tarantino ci saranno scene inedite del film, con il commento del regista, ed anche la sceneggiatura originale (scritta a mano e poi digitalizzata).

I dettagli della vendita all’asta

L’asta di contenuti di Pulp Fiction utilizzerà The Secret Network, blockchain che garantisce un pieno controllo in merito all’accesso ed alla gestione dei contenuti. I contenuti in questione saranno, quindi, visibili esclusivamente all’acquirente. Il settore dei prodotti NFT è in costante crescita e le vendite all’asta di Non Fungible Token stanno attirando un numero sempre maggiore di collezionisti. Per maggiori dettagli sulla vendita all’asta è possibile consultare il sito ufficiale tarantinonfts.com.

 

ARTIST T-Shirt Locandina Pulp Fiction (Bianco, S)
  • T-shirt Locandina PULP FICTION by ARTIST
  • Morbida e Resistente
  • Stampata in Italia
Exit mobile version