Site icon Techprincess

Addio a Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters è morto a 50 anni

Addio a Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters è morto a 50 anni thumbnail

Il mondo della musica piange Taylor Hawkins, talentuoso e solare batterista dei Foo Fighters, morto nella sua camera di albergo. La band era in tour a Bogotà.

Addio a Taylor Hawkins: è morto il batterista dei Foo Fighters

“La famiglia dei Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura scomparsa del nostro amato Taylor Hawkins”. Questo l’annuncio ufficiale dei Foo Fighters. Parole che questa mattina hanno fatto gelare il sangue dei fan della musica e della band capitanata da Dave Grohl. Una vera doccia fredda, che annuncia la morte a 50 anni di uno dei batteristi più talentuosi della musica contemporanea. Hawkins è stato trovato privo di vita nella sua camera d’albergo a Bogotà, dove la band si trovava per suonare al PicNic Festival. Il decesso – stando a quanto riferito da Ansa – sarebbe da imputare ad un infarto. La band ha chiesto privacy durante questo difficile periodo.

“La famiglia dei Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura scomparsa del nostro amato Taylor Hawkins. Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno dentro di noi per sempre. I nostri cuori vanno a sua moglie, ai suoi figli e alla sua famiglia, e chiediamo che la loro privacy sia trattata con il massimo rispetto in questo momento inimmaginabilmente difficile”

Hawkins si era unito ai Foo Fighters nel 1997, all’epoca alla ricerca di un batterista. Prima di allora era stato in tour con Alanis Morrisette.

Exit mobile version