fbpx
MusicaNews

Addio a Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters è morto a 50 anni

Il mondo della musica piange Taylor Hawkins, talentuoso e solare batterista dei Foo Fighters, morto nella sua camera di albergo. La band era in tour a Bogotà.

Addio a Taylor Hawkins: è morto il batterista dei Foo Fighters

“La famiglia dei Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura scomparsa del nostro amato Taylor Hawkins”. Questo l’annuncio ufficiale dei Foo Fighters. Parole che questa mattina hanno fatto gelare il sangue dei fan della musica e della band capitanata da Dave Grohl. Una vera doccia fredda, che annuncia la morte a 50 anni di uno dei batteristi più talentuosi della musica contemporanea. Hawkins è stato trovato privo di vita nella sua camera d’albergo a Bogotà, dove la band si trovava per suonare al PicNic Festival. Il decesso – stando a quanto riferito da Ansa – sarebbe da imputare ad un infarto. La band ha chiesto privacy durante questo difficile periodo.

“La famiglia dei Foo Fighters è devastata dalla tragica e prematura scomparsa del nostro amato Taylor Hawkins. Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno dentro di noi per sempre. I nostri cuori vanno a sua moglie, ai suoi figli e alla sua famiglia, e chiediamo che la loro privacy sia trattata con il massimo rispetto in questo momento inimmaginabilmente difficile”

Hawkins si era unito ai Foo Fighters nel 1997, all’epoca alla ricerca di un batterista. Prima di allora era stato in tour con Alanis Morrisette.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button