Site icon Techprincess

Taylor Swift – The Eras Tour: in arrivo in esclusiva il film concerto su Disney+

Taylor Swift - The Eras Tour: in arrivo in esclusiva il film concerto su Disney+ thumbnail

Disney+ ha annunciato che a breve verrà lanciato “Taylor Swift – The Eras Tour”. Si tratta del film concerto per la prima volta in versione integrale e che include il brano “Cardigan” e quattro canzoni acustiche aggiuntive. Ecco da quando sarà disponibile.

Arriva su Disney+ il film concerto della cantante più famosa del momento

La data da segnarsi è il 15 marzo, data di uscita sulla piattaforma Disney+ il film concerto “Taylor Swift – The Eras Tour”. Per la prima volta in versione integrale e include il brano “cardigan” e quattro canzoni acustiche aggiuntive. L’esperienza cinematografica dell’artista 14 volte vincitrice di un GRAMMY, con un incasso di più di 260 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventando il film concerto con il più alto incasso di tutti i tempi.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Un vero fenomeno mondiale

Nel dare l’annuncio, Bob Iger, Disney CEO, ha dichiarato: “L’Eras Tour è stato un vero e proprio fenomeno che ha entusiasmato e continua a entusiasmare i fan di tutto il mondo, e siamo davvero felici di portare questo elettrizzante concerto al pubblico ovunque si trovi, in esclusiva su Disney+“.

Il caso delle foto esplicite diffuse su X (e poi rimosse) di Taylor Swift

A proposito di Taylor Swift, ultimamente è successo un fatto davvero poco piacevole per la cantante. X, il social prima conosciuto come Twitter, ha bloccando le ricerche del termine “Taylor Swift” a seguito della diffusione di foto finte generate tramite intelligenza artificiale, che mostravano la popolare cantante statunitense in pose sessualmente esplicite. Cercando il nome della popstar, trovate soltanto la scritta “Qualcosa è andato storto. Prova ad aggiornate”. Ma le immagini fake stanno scatenando una serie di reazioni preoccupate sia dalla comunità online che dal governo degli Stati Uniti.

Lover
  • Universal Music
  • Musica
  • CD o Vinile
Exit mobile version