Taylor Swift ha ricevuto il riconoscimento di persona dell’anno 2023 dal Time Magazine. La rivista ha celebrato la sua influenza sulla cultura globale, il suo successo musicale e il suo impegno per il sociale.
Il Time Magazine nomina Taylor Swift Persona dell’Anno 2023
La trentatreenne ha dominato le classifiche e i palcoscenici con il suo Eras Tour, in cui ripercorre la sua evoluzione artistica attraverso 45 canzoni. Il tour ha fatto registrare incassi record al punto da mandare in crisi il sito di Ticketmaster. Un successo testimoniato anche da un film-concerto che mostra l’incredibile tour mondiale della pop-star.
Taylor Swift ha anche dimostrato di avere una voce forte anche sulle questioni sociali e politiche. Dopo essersi schierata contro Donald Trump e a favore dei diritti sull’aborto, ha rinnovato il suo stile musicale con gli album Folklore e Evermore, che hanno un sound più organico e indie-folk. Ha inoltre confermato il suo talento vocale con l’album Midnights, che ha fatto incetta di riconoscimenti.
Il 27 ottobre di quest’anno Taylor Swift è tornata sul mercato con 1989 (Taylor’s Version), un remake dell’omonimo album uscito nel 2014 e che per motivi contrattuali le era stato rimosso dal mercato. Il risultato? Un successo, ovviamente. Attualmente è disco più venduto del 2023 (ed è uscito da meno di due mesi).
- music
Ultimo aggiornamento 2025-03-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API