Site icon Techprincess

Torna TEDxMilano COUNTDOWN: appuntamento per il 14 novembre

Torna TEDxMilano COUNTDOWN: appuntamento per il 14 novembre thumbnail

La terza edizione di TedxMilano COUNTDOWN – l’appuntamento milanese sulla crisi climatica – si svolgerà il 14 novembre 2022, alle ore 21:00, presso il Teatro Franco Parenti. L’evento è promosso da TED e Future Stewards e vedrà la presenza di ospiti, talks e persino una performance musicale.

Alla base del progetto c’è la volontà di proporre soluzioni e diffondere consapevolezza in merito all’emergenza climatica che il pianeta intero sta vivendo. Con l’obiettivo di costruire un futuro più sostenibile, l’evento si rivolge anche e soprattutto al pubblico delle nuove generazioni. Non è casuale poi che la data scelta coincida con la 27esima edizione della COP (Conferenza della Parti sul Clima), il grande meeting delle Nazioni Unite che si terrà a Sharm el Sheikh, in Egitto, dal 6 al 18 novembre 2022.

Il programma di TedxMilano COUNTDOWN

A partire dalla propria esperienza personale, gli speaker che interverranno sul palco del Teatro Parenti si interrogheranno sul futuro, proponendo spunti di riflessione sulla critica situazione ambientale che stiamo vivendo. Gli speaker annunciati sono:

A chiusura del TedxMilano COUNTDOWN ci sarà una live performance della Gaudats Junk Band,un gruppo musicale che suona strumenti costruiti con materiali destinati ai rifiuti. Gli interventi dei vari speaker saranno intervallati da contributi video di vari relatori internazionali che hanno partecipato all’edizione globale di TED COUNTDOWN.

I biglietti possono essere acquistati a questo link.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version