Site icon Techprincess

Telegram 5.5: introdotte delle novità come l’inoltro anonimo

Recentemente, Telegram è stata protagonista di un’importante crescita, soprattutto grazie al servizio di supporto per la privacy che offre agli utenti. Per questo, la nuova versione v5.5 per smartphone e v.1.6.2 per desktop, aggiunge ulteriori funzionalità per garantire agli utenti un maggior controllo del proprio utilizzo di Telegram.

Tra le novità ci sono la funzione di annullamento dei messaggi, esclusiva delle chat private, che consente di eliminare tutti i messaggi e le chat all’interno del proprio account da qualsiasi dispositivo, e l’inoltro anonimo. Tra le altre novità invece troviamo:

L’inoltro dei messaggi subirà delle modifiche: sarà concesso infatti inoltrare qualcosa in un’altra chat o gruppo, senza che i forward rimandino all’account del diretto interessato.

Si sta inoltre lavorando sul miglioramento di alcuni dettagli riguardanti ad esempio le impostazioni, le emoji, un miglior pannello GIF. Inoltre Telegram 5.5 permetterà di navigare nell’applicazione senza vedere lo schermo, grazie al supporto TalkBack disponibile per Android.

L’aggiornamento è attivo su Play Store. Per chi, invece,  utilizza Telegram sul desktop, v.1.6.2 ha aggiunto alcune funzionalità molto simili a quelle che si possono ritrovare su Android.

[amazon_link asins=’B07G7MBP49,B07HK4JNV1,B078KSJ7XV’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1fb86c94-ac42-4d8a-9cf9-0e43687905cf’]

Exit mobile version