Site icon Techprincess

Telepass è al centro di un caso-studio della Harvard Business School

Telepass è al centro di un caso-studio della Harvard Business School thumbnail

Telepass, azienda leader nei servizi di telepedaggio e leader nella mobilità integrata, annuncia di essere oggetto di caso-studio della Harvard Business School. A guidare il progetto è la Professoressa Chiara Farronato. Il caso-studio della Harvard Business School è intitolato “Telepass: From Tolling to Mobility Platform”.

I dettagli del caso-studio con protagonista Telepass della Harvard Business School

A presentare il caso-studio che vede protagonista Telepass e le sue attività è la Facoltà di Business Administration, nel dipartimento “Technology and Operations Management”. Tale dipartimento analizza le sfide delle imprese che al giorno d’oggi si trovano impegnate nella gestione e nell’implementazione dei sistemi operativi. In particolare, il caso-studio è focalizzato sul processo di trasformazione di Telepass. L’azienda è passata dall’essere un’azienda leader nei servizi di telepedaggio ad offrire un ecosistema di mobilità integrata con lo sviluppo di tanti servizi tecnologici tramite una sola app. Per approfondire il caso studio è possibile dare un’occhiata al sito della Harvard Business School.

Il commento dell’azienda

Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato di Telepass, dichiara: “Siamo orgogliosi di essere stati selezionati come oggetto di studio da parte della prestigiosa Harvard Business School perché significa che il business model di Telepass, prima fintech italiana, e la transizione in atto da società leader del telepedaggio a ecosistema della mobilità smart ed intuitiva, è stata presa in considerazione come un esempio aziendale italiano di innovazione”.

   
Exit mobile version