Site icon Techprincess

The Black Mamba: la nuova serie su Kobe Bryant è in arrivo su Netflix

The Black Mamba: la nuova serie su Kobe Bryant è in arrivo su Netflix thumbnail

NBA superstar Kobe Bryant gives instructions to young basketball players at an event to meet fans during his China tour in Wuhan city, central Chinas Hubei province, 16 August 2012.

Nel corso del prossimo mese di agosto arriverà su Netflix la nuova docu-serie The Black Mamba che racconterà la carriera di Kobe Bryant. La leggenda del basket NBA, scomparso a seguito di un incidente in elicottero due anni fa insieme alla figlia Gianna e ad altri passeggeri, sarà, quindi, protagonista di una serie, realizzata in collaborazione con ESPN, che racconterà la lunga carriera in un arco di 10 episodi.

La docu-serie The Black Mamba è in arrivo su Netflix

La storia di Kobe Bryant, con 20 anni di carriera in NBA, sarà raccontata in 10 episodi che, come avvenuto con The Last Dance, con protagonista Michael Jordan, seguiranno tutti i successi del giocatore che ha vinto 5 anelli NBA con la maglia dei Los Angeles Lakers. La serie vedrà la partecipazione di diversi compagni storici di Kobe Bryant come Shaquille O’Neal e Pau Gasol.

20 anni di carriera in un’unica serie

The Black Mamba sarà, quindi, un modo per scoprire o riscoprire la carriera di Bryant. A differenza di quanto avvenuto con The Last Dance, in cui Michal Jordan racconta il suo punto di vista su tutti gli episodi descritti nel corso della serie, il progetto potrebbe offrire una panoramica sulla carriera di Kobe tramite immagini, video e interviste di repertorio oltre che tramite interventi di ex compagni e avversari. Maggiori dettagli sul progetto arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane.

   
Offerta
Exit mobile version