Amazon Prime Video ha pubblicato il teaser trailer della seconda stagione di The Boys, la serie TV statunitense prodotta da Amazon e ideata da Erik Kripke uscirà a settembre, per ora ci godiamo il trailer. La serie TV tratta di un gruppo di giovani ed anticonvenzionali supereroi e si basa sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.
In arrivo la seconda stagione di The Boys: fuori il trailer da Amazon Prime Video
Se il teaser trailer ufficiale è già stato pubblicato, per i primi episodi si dovrà attendere l’inizio del mese di settembre. In effetti il 4 settembre saranno mandati in onda soltanto i primi 3 episodi degli 8 totali della seconda stagione. Glia altri saranno dilazionati nel tempo: ne uscirà uno ogni venerdì per 5 settimane. L’episodio finale sarà disponibile il 9 ottobre.
La Serie Tv è stata prodotta dagli Amazon Studios in collaborazione con Sony Pictures Television Studios in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. The Boys è stata distribuita fino ad oggi in 200 paesi del mondo.
Il 4 settembre solo i primi tre episodi poi uno a settimana
The Boys è ambientato in un mondo in cui i supereroi vivono al centro dell’attenzione e trattati come star del cinema da una potentissima multinazionale: la Vought American. L’obiettivo finale della multinazionale è quello di trarne il massimo profitto inserendoli, oltre che in vere missioni di salvataggio, in qualsiasi operazione di marketing che possa fruttare miliardi di dollari.
Era stata annunciata la seconda stagione già nel 2019 durante il Comic-Con di San Diego. La trama vede i Boys in fuga dalla legge seguiti dai Supes mentre cercano di riunirsi per combattere la Vought. Quest’ultima sta provando a sfruttare una paranoia nazionale. I Boys vivono nascosti e sono costretti a vivere nascosti e si impegnano per adattarsi a questa situazione. Inoltre entra in gioco un nuovo personaggio, Stormfront, una Supe esperta di social media che darà filo da torcere al patriota.
- Ennis, Garth (Autore)
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API