fbpx
The Last Of Us

Josh Brolin interpreterà Joel nella serie TV di The Last of Us?
Troy Baker, il doppiatore del protagonista videogioco avrebbe consigliato Josh Brolin per il ruolo di Joel nella serie The Last Of Us


The Last Of Us è uno dei giochi di maggior successo per PlayStation e questo è uno dei motivi per cui HBO ha deciso di ricavarne una Serie Tv e sta selezionando gli attori per il cast. Il progetto è guidato da Craig Mazin (autore della famosa serie Chernobyl) e vedrà anche la collaborazione dell creative director del gioco, Neil Druckmann.

The Last Of Us: un cast da costruire

L’attesa dei Fan è altissima e quindi c’è grande aspettava per la scelta del cast, ma soprattutto su chi dovrà interpretare Ellie e Joel che nel videogioco erano doppiati da Ashley Johnson e Troy Baker. A questo proposito il sito di informazione sul mondo dello spettacolo Collider ha recentemente incontrato proprio il doppiatore Troy Baker e a colto l’occasione per chiedergli un parere su chi secondo lui sarebbe stato perfetto per il ruolo di Joel nella serie Tv in produzione.

Troy Baker: “ho dato tutto”

E nonostante la maggior parte dei fan vorrebbe vedere proprio Baker interpretare il ruolo per la serie TV, Troy ha confessato di sentirsi come se avesse dato tutto quello che poteva per questo ruolo, affermando: “Tutto quello potevo fare per Joel, l’ho fatto. Ho fatto lo stesso nella prima parte. Quello era il mio lavoro, portare quel personaggio il più lontano possibile. Ciò di cui sono entusiasta è trovare qualcuno che possa darmi un lato completamente diverso di Joel e mostrarmi fino a che punto quel personaggio può arrivare“.

Un incontro a Los Angeles

Troy Baker racconta anche di aver incontrato Josh Brolin all’aeroporto di Los Angeles e durante il dialogo tra i due Baker ha detto a Brolin: “Io vorrei che tu sapessi che per me il tuo lavoro è stata una grandissima influenza. Se ti chiederanno mai di interpretare un personaggio di nome Joel, sarei onorato se accettassi, e credo che sarebbe un’esperienza fantastica per te“.

Offerta
The Last Of Us Remastered (Ps Hits) - Classics - PlayStation...
  • Gioco the Last of Us rimasterizzato in 1080p con 60 fps
  • Il DLC Left Behind uscito il 14 Febbraio 2014
  • Il DLC "Territori abbandonati" uscito il 16 Ottobre 2013


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link