Site icon Techprincess

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è disponibile

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è disponibile thumbnail

The Dark Pictures Anthology

È disponibile a partire dalla giornata di oggi il nuovo The Dark Pictures Anthology: House of Ashes. La nuova esperienza horror della serie di The Dark Pictures porterà i giocatori in Iraq, nel 2003, all’ombra delle montagne Zagros. In occasione del rilascio del nuovo gioco, inoltre, registriamo anche l’arrivo del trailer di lancio che ci mostra la familiare figura del Curatore, anticipando anche alcune immagini del gioco.

Il nuovo The Dark Pictures Anthology: House of Ashes è disponibile

Il nuovo capitolo della serie antologica The Dark Pictures è disponibile ufficialmente a partire dalla giornata di oggi. Il gioco è disponibile in versione Standard oltre che nella versione speciale Pazuzu Edition. Il titolo potrà essere giocato su PC oppure su console (Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series S e Series X).

Per ulteriori dettagli in merito al titolo e per acquistare una delle versioni disponibili è possibile fare riferimento al sito ufficiale. Il gioco è ambientato in Iraq, nel 2003, e vede un manipolo delle Forze Speciali intrappolato in un terrificante mondo sotterrano, al di sotto delle rovine di un tempo sumero. Tali rovine nascondo qualcosa di antico e malefico.

Il trailer di lancio

Ecco il nuovo trailer di lancio del gioco disponibile da oggi:

 
Offerta
The Dark Pictures: House of Ashes - PlayStation 4
  • IL NEMICO DEL TUO NEMICO… Darete la precedenza alla vostra sopravvivenza o metterete da parte le vostre paure e...
  • AVVENTURATI NEGLI OSCURI ABISSI Esplorate un labirinto sotterraneo e sfuggite alle creature sovrannaturali che hanno...
  • Non giocare da solo: gioca online con un amico o in un gruppo di 5 amici offline, condividi la tua storia e collabora...
Exit mobile version