Site icon Techprincess

The Division: con l’aggiornamento 1.8.1 arriva il supporto a Xbox One X

Ottime notizie per gli amanti di The Division, che nella giornata di ieri ha ricevuto il nuovo aggiornamento 1.8.1, aggiornamento che porta con sé davvero tante novità.

Questo update ha aggiunto all'inventario degli agenti due nuovi eventi globali: Blackout e offensiva. Abbiamo poi un nuovo set di equipaggiamento Top Secret, oltre 40 nuove onorificenze sbloccabili negli eventi globali, nuove missioni a difficoltà leggendaria (Appartamento di Amherst e Grand Central Station) ed una serie di modifiche generali legate alle prestazioni e alla correzioni dei bug.

Un'altra importante novità riguarda i possessori della nuova console di Microsoft, Xbox One X, che ora pssono contare sul supporto al 4K, cosa che migliorerà il filtro anisotropico per i riflessi e i dettagli degli oggetti, portando con sé anche texture più definite.

Vi ricordiamo che The Division è disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One. Ultimamente è stato annunciato il secondo capitolo, The Division 2, ma purtroppo non sappiamo ancora nulla a riguardo. Ubisoft ha dichiarato che tutte le informazioni disponibil verranno mostrate all'E3 di quest'anno.

Exit mobile version