Site icon Techprincess

The Elder Scrolls: Blades, mostrato un nuovo video di Gameplay

Il Game Director di Bethesda Softworks, Todd Howard, ha mostrato un nuovo video di Gameplay di  The Elder Scrolls: Blades durante la conferenza Apple tenutasi ieri.
Il video è stato presentato per dimostrare le nuove potenzialità dell’iPhone Xs e XS Max presentati alla stessa conferenza.

Il video mostra le principali meccaniche di The Elder Scrolls: Blades e del comparto tecnico e grafico pensato per i dispositivi mobili più recenti. Le opzioni potranno tuttavia essere impostate anche per funzionare su dispositivi meno potenti.

Lo spin-off della serie “The Elder Scrolls” è stato annunciato a sorpresa durante l’Electronic Entertainment Expo (E3) di quest’anno e da allora ha suscitato la curiosità dei fan.
Questo capitolo ci permetterà di vestire i panni di un membro dell’antico ordine delle Blade ora esiliato dall’Impero

“Vai in missione per diventare il campione della città affrontando avventure per giocatore singolo.
Crea e personalizza la tua città per restituirle l’antico splendore. Conquista amici e rivali in epici duelli nell’arena. Crea il personaggio che desideri e scopri armi, armature e abilità uniche. Esplora l’infinito Abisso con un sistema di combattimento all’avanguardia.”

The Elder Scrolls Blades sarà disponibile gratuitamente su iOS e Android a partire dal 1° Dicembre 2018. Al momento è possibile pre-registrarsi sullo store.

Exit mobile version