Per la felicità dei fan è finalmente arrivata la nuova espansione “Isola della Follia” per il gioco “The Elder Scrolls: Legends”: da oggi disponibile per PC, iOS e tutti i dispositivi Android.
Isola della Follia: interessanti novità
Tante le novità disponibili: i giocatori saranno catapultati nella solita atmosfera di disastri e complotti naturalmente condita da tantissime carte!
A proposito di queste tante saranno nuove, con l’introduzione del sistema Carte Doppie: si tratta di potenti strumenti utilizzabili più volte e contenenti l’essenza di due carte distinte condensata in un’unica struttura.
Saranno introdotte due nuove condizioni di zona: Dementia e Mania.
Attraversare la prima significherà poter infliggere danni all’avversario tramite il controllo della creatura più potente; nella seconda invece chi possiede la carta con Salute più alta potrà pescarne una nuova.
In ultimo il grande ritorno del piano dell’Oblivion di Sheogorath in cui i giocatori potranno avventurarsi nella speranza di ricevere un aiuto dal Dio Folle in persona.
Disponibilità e prezzo
I giocatori possono acquistare il Pacchetto Triplo Isola della Follia per 19,99 euro: in questo caso immediato accesso a tutti e tre gli atti di Isola della Follia, oltre che al dorso Principe della Follia. Tuttavia si può procedere anche all’acquisto di un atto per volta con 1.000 Oro o al prezzo di 7,99 euro.
Pronti ad essere catturati dal folle caos?
[amazon_link asins=’B01H0EZ6UC,B071KC59P5,B01H0EZ4YA’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e285cce-8f62-41b3-8b66-23384ba2cd88′]