NewsVideogiochi

Isola della Follia: disponibile la nuova espansione per The Elder Scrolls Legends

Bethesda rilascia la nuova espansione disponibile su PC, iOS e dispositivi Android

Per la felicità dei fan è finalmente arrivata la nuova espansione “Isola della Follia” per il gioco The Elder Scrolls: Legends”: da oggi  disponibile per PC, iOS e tutti i dispositivi Android.

Isola della Follia: interessanti novità

Tante le novità disponibili: i giocatori saranno catapultati nella solita atmosfera di disastri e complotti naturalmente condita da tantissime carte!
A proposito di queste tante saranno nuove, con l’introduzione del sistema Carte Doppie: si tratta di potenti strumenti utilizzabili più volte e contenenti l’essenza di due carte distinte condensata in un’unica struttura.
Saranno introdotte due nuove condizioni di zona: Dementia e Mania.
Attraversare la prima significherà poter infliggere danni all’avversario tramite il controllo della creatura più potente; nella seconda invece chi possiede la carta con Salute più alta potrà pescarne una nuova.
In ultimo il grande ritorno del piano dell’Oblivion di Sheogorath in cui i giocatori potranno avventurarsi nella speranza di ricevere un aiuto dal Dio Folle in persona.

The Elder Scrolls Legends Isole della Follia

Disponibilità e prezzo

I giocatori possono acquistare il Pacchetto Triplo Isola della Follia per 19,99 euro: in questo caso immediato accesso a tutti e tre gli atti di Isola della Follia, oltre che al dorso Principe della Follia. Tuttavia si può procedere anche all’acquisto di un atto per volta con  1.000 Oro o al prezzo di 7,99 euro.

Pronti ad essere catturati dal folle caos?

Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker