fbpx
CulturaPersonaggiSerie TV

The Ferragnez: Sanremo Special, arriva l’episodio con Fedez, Chiara e…Rosa Chemical

È stato probabilmente l’episodio più atteso da quando è stata annunciata la seconda stagione dello show che ci catapulta nella vita di Chiara Ferragni e Fedez. E ora sta finalmente per arrivare. The Ferragnez: Sanremo Special racconterà quella pazza settimana sanremese dello scorso febbraio, quando Chiara Ferragni calcò per la prima volta il palco dell’Ariston nelle vesti di co-conduttrice, regalandoci almeno un paio di momenti iconici. 

Tuttavia tra un “Pensati libera” e il lancio del profilo Instagram di Amadeus, nella serata finale, accade qualcosa. Un bacio, non proprio tra Chiara e Fedez, che rischia di mettere a rischio l’equilibrio della coppia più popolare d’Italia.

Oltre all’episodio sopra citato, l’episodio racconterà anche il percorso che ha portato Chiara Ferragni sul palco di Sanremo. Il tutto tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico. Un primo assaggio? Ecco il trailer ufficiale.

Quando e dove vedere The Ferragnez: Sanremo Special

The Ferragnez: Sanremo Special sarà disponibile a partire dal 14 settembre su Prime Video. Sulla piattaforma di casa Amazon sono inoltre disponibili le due stagioni di The Ferragnez.

Inoltre guarda anche JOHN WICK 4 con Prime Video GRATIS per 30 giorni

Nell’episodio della nostra rubrica Trending on Streaming dedicato alla seconda stagione di The Ferragnez la nostra Marianna ha scritto:

“Stavolta manca anche l’effetto wow che forse ci saremmo attesi: sembra quasi che questa seconda stagione segua in maniera pedissequa la prima, raccontando momenti contemporanei alle riprese e sempre con la stessa regia. Torna quindi la seduta di coppia dal terapeuta, stesse commozioni, stesse litigate, stessi sorrisi e niente più. La scrittura non cambia, possiamo seguire la prima e la seconda stagione una dopo l’altra, come se fosse un aggiornamento continuo del loro profilo Instagram.”

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button