Il prossimo 27 luglio arriverà, per la prima volta, in Europa il nuovo The Great Ace Attorney Chronicles. La collection racconterà le avventure di un antenato di Phoenix Wright, protagonista dell’oramai iconica serie di avventure giuridiche di Ace Attorney. A disposizione degli utenti ci sarà un bundle digitale contenente anche il popolare Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy.
Arriva in Europa, per la prima volta, The Great Ace Attorney Chronicles
Il nuovo titolo è ambientato alla fine del XIX secondo, durante il periodo Meiji in Giappone e durante l’era vittoriana in Inghiliterra. Il gioco seguirà le avventure di Ryunosuke Naruhodo, impegnato a scoprire la verità dietro ad alcune testimonianze con l’obiettivo di redimire i nomi dei suoi clienti.
A disposizione dei giocatori ci saranno 10 casi con un cast che comprenderà una lunga serie di personaggi “sopra le righe” come il popolare detective locale Herlock Sholmes che potrebbe ricordare il ben più famoso Sherlock Holmes.
Da notare che la nuova collection includerài giochi The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve. I due giochi, in precedenza, sono stati pubblicati esclusivamente in Giappone e non erano mai stati rilasciati in Europa.
In uscita dal 27 luglio
A partire dal prossimo 27 di luglio, gli appassionati potranno beneficiare di un esclusivo bundle. A disposizione dei giocatori, infatti, ci sarà un bundle digitale contenente The Great Ace Attorney Chronicles e Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy. Il bundle sarà disponibile su Nintendo Switch, Playstation 4 e Steam.
- Piattaforma Hardware Nintendo Switch
- Prodotto di qualità
- Volume di consegna: 1 pezzo
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API