fbpx
NewsVideogiochi

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy diventa multipiattaforma

Le avventure dell'avvocato Wright arriveranno su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC nel 2019

È ufficiale: Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy diventa multipiattaforma. L’annuncio proviene direttamente da Capcom, durante un evento al Tokyo Game Show 2018.

La collection sarà disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (acquistabile via STEAM). Includerà tutti i quattordici capitoli complessivi che compongono i titoli:

  • Phoenix Wright: Ace Attorney
  • Phoenix Wright: Ace Attorney – Justice For All
  • Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations

La saga segue le vicende del giovane avvocato difensore Phoenix Wright e i vari casi che sarà spinto a risolvere. Il tutto sarà giocabile in lingua giapponese e inglese.

I giocatori nipponici potranno acquistare un’edizione limitata e-Capcom e una collector fisica, mentre in Europa dovremo probabilmente “accontentarci” della versione digitale. In questo senso, tuttavia, non è ancora stato dato alcun annuncio ufficiale.

La trilogia vedrà la luce nei primi mesi del 2019.

Via
Gematsu

Francesca Menta

Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button