NewsVideogiochi

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy diventa multipiattaforma

Le avventure dell'avvocato Wright arriveranno su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC nel 2019

È ufficiale: Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy diventa multipiattaforma. L’annuncio proviene direttamente da Capcom, durante un evento al Tokyo Game Show 2018.

La collection sarà disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (acquistabile via STEAM). Includerà tutti i quattordici capitoli complessivi che compongono i titoli:

  • Phoenix Wright: Ace Attorney
  • Phoenix Wright: Ace Attorney – Justice For All
  • Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations

La saga segue le vicende del giovane avvocato difensore Phoenix Wright e i vari casi che sarà spinto a risolvere. Il tutto sarà giocabile in lingua giapponese e inglese.

I giocatori nipponici potranno acquistare un’edizione limitata e-Capcom e una collector fisica, mentre in Europa dovremo probabilmente “accontentarci” della versione digitale. In questo senso, tuttavia, non è ancora stato dato alcun annuncio ufficiale.

La trilogia vedrà la luce nei primi mesi del 2019.

Via
Gematsu
Tags

Francesca Menta

Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker